La Dottoressa Giulia Coscione è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Dermatologia con il massimo dei voti. Svolge la propria attività in qualità di Dirigente Medico Dermatologo presso l'Ospedale Clinicizzato di Chieti -Ortona;esercita attività in libera professione presso lo studio medico Arcamedica sito a Villa Raspa di Spoltore (PE).Presso lo studio della dottoressa Coscione è possibile effettuare: visite dermatologiche generali, mappa dei nei e delle lesioni pigmentate in epiluminescenza,visite tricologiche, biopsie cutanee e piccola chirurgia ambulatoriale ;trattamento di condilomatosi e verruche con crioterapia e diatermocoagulazione con radiofrequenza; visite con lampada di WOOD.E' possibile effettuare inoltre trattamento delle Cheratosi Attiniche con terapia fotodinamica in Daylight e con luce Pulsata Intensificata,trattamento con PDT e Luce Pulsata per acne e trattamento delle cicatrici acneiche con Radiofrequenza frazionata .La dottoressa effettua trattamenti di Dermatologia Estetica utilizzando le più moderne e sicure tecnologie: Laser per capillari e couperose,Epilazione laser assistita e con Luce Pulsata, Fotoringiovanimento con IPL e RF frazionata ; tonificazione cutanea e body contouring con Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità(HIFU), microbotox e biostimolazione con Ac. Ialuronico con aghi e con elettroporazione ; Filler labbra e viso;Peeling Chimici.
Foto
Specializzazioni
dermatologia allergologica, dermatologia cosmetica, dermatologia non invasiva
Attrezzature e impianti
aghi elettrici
Servizi
trattamenti estetici per fragilità capillare
Terapie e trattamenti
luce pulsata, diatermocoagulazione, trattamenti antiacne, peeling chimico, trattamento inestetismi del viso, trattamento laser delle lesioni vascolari
Esami
dermatoscopia, analisi computerizzate del capello, biopsie
Marchi
FILORGA, LASER DEKA, BELOTERO, LASER CANDELA, JUVEDERM, CANOVA
Altre Info
La Dottoressa opera anche c/o Arcamedica Viale Europa a Spoltore(PE). Aut. San.: n. 53769/7400 del 03/01/2000. Per maggiori informazioni, chiamare i numeri 349 5859825, 0871 5658825.