La Dottoressa Giulia Coscione è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Dermatologia con il massimo dei voti. Svolge la propria attività in qualità di Dirigente Medico Dermatologo presso l'Ospedale Clinicizzato di Chieti -Ortona;esercita attività in libera professione presso lo studio medico Arcamedica sito a Villa Raspa di Spoltore (PE).Presso lo studio della dottoressa Coscione è possibile effettuare: visite dermatologiche generali, mappa dei nei e delle lesioni pigmentate in epiluminescenza,visite tricologiche, biopsie cutanee e piccola chirurgia ambulatoriale ;trattamento di condilomatosi e verruche con crioterapia e diatermocoagulazione con radiofrequenza; visite con lampada di WOOD.E' possibile effettuare inoltre trattamento delle Cheratosi Attiniche con terapia fotodinamica in Daylight e con luce Pulsata Intensificata,trattamento con PDT e Luce Pulsata per acne e trattamento delle cicatrici acneiche con Radiofrequenza frazionata .La dottoressa effettua trattamenti di Dermatologia Estetica utilizzando le più moderne e sicure tecnologie: Laser per capillari e couperose,Epilazione laser assistita e con Luce Pulsata, Fotoringiovanimento con IPL e RF frazionata ; tonificazione cutanea e body contouring con Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità(HIFU), microbotox e biostimolazione con Ac. Ialuronico con aghi e con elettroporazione ; Filler labbra e viso;Peeling Chimici.
Foto
Servizi
trattamenti estetici per fragilità capillare
Esami
dermatoscopia, analisi computerizzate del capello, biopsie
Specializzazioni
dermatologia allergologica, dermatologia cosmetica, dermatologia non invasiva
Terapie e trattamenti
luce pulsata, diatermocoagulazione, trattamenti antiacne, peeling chimico, trattamento inestetismi del viso, trattamento laser delle lesioni vascolari
Attrezzature e impianti
aghi elettrici
Marchi
FILORGA, LASER DEKA, BELOTERO, LASER CANDELA, JUVEDERM, CANOVA
Altre Info
La Dottoressa opera anche c/o Arcamedica Viale Europa a Spoltore(PE). Aut. San.: n. 53769/7400 del 03/01/2000. Per maggiori informazioni, chiamare i numeri 349 5859825, 0871 5658825.