MEDICI SPECIALISTI - ONCOLOGIA Frosi Dr. Alberto Gastroenterologo

Via Oslavia, 56 20099 SESTO SAN GIOVANNI  (MI)

CHIAMA
Frosi Dr. Alberto Gastroenterologo - Medici specialisti - oncologia Sesto San Giovanni

MEDICI SPECIALISTI - ONCOLOGIA

Frosi Dr. Alberto Gastroenterologo

Via Oslavia, 56 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI) IT

Lo studio è specializzato nelle malattie del fegato e nella gastroenterologia con sede a Sesto San Giovanni in v. Oslavia, 56 e a Milano, zona Via Whashington.

Il dr. Alberto Frosi esercita nel campo delle malattie del fegato e del ricambio e della gastroenterologia. È specialista in medicina interna, in igiene e medicina preventiva. Responsabile dell'unità operativa dipartimentale di epatogastroenterologia dell'ospedale di Sesto San Giovanni (ICP), Milano (1994-2010). Vanta un'ampia esperienza in vari campi della medicina interna, maturata in importanti ospedali. Soggiorni di studio: in epatologia, presso università di Lovanio e università di Londra, in gastroeneterologia, presso il centro per le malattie infiammatorie intestinali dell'Università di Bologna. Ha insegnato per 15 anni alle scuole per infermieri ed è docente e responsabile scientifico di corsi ECM per medici e infermieri. È autore di circa ottanta pubblicazioni scientifiche. Si occupa anche di medicina del lavoro. Si occupa di trattamenti di disintossicazione (alcol). Garantisce visite in ambulatorio e a domicilio, con tempi di attesa molto brevi. Dopo la visita vi è la possibilità di contatto telefonico sms, email. Possibilità di consulenza on line su richiesta, contattaci per saperne di più.

Specializzazioni

gastrite, gonfiore addominale, tumori epatici, steatosi, ipertensione, alcologia, epatocarcinoma, aumento bilirubina, reflusso gastroesofageo, emorroidi esterne, cirrosi epatica, colite, stipsi, malattie del fegato, helicobacter, epatologia, gastroenterologia

Attività

medico competente

Servizi

consulenza on line, consulti on line

Altre Info

Per ulteriori informazioni visita il sito www.albertofrosi.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.