Teramo Dott.ssa Serafina CHIAMA MAPPA
Teramo Dott.ssa Serafina - Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree Scilla

MEDICI SPECIALISTI - DERMATOLOGIA E MALATTIE VENEREE

Teramo Dott.ssa Serafina

Via Pietro Panuccio, 5 89058 SCILLA (RC) IT

0965 790466

A Scilla (RC) in 5, v. Pietro Panuccio la dott.ssa Teramo Serafina specialista in dermatologia e venerologia e in dermatologia cosmetologica.

La dott.ssa Teramo Serafina, medico chirurgo, specialista in dermatologia e venerologia e in dermatologia cosmetologica dell'università dell'Aquila. Esercita la professione di medico chirurgo dal 1990 e ha aperto lo studio medico specialistico dal 1993. Esercita e collabora come libero professionista con studi polispecialistici di Reggio Calabria e Scilla, è consulente dermatologico e oncologico presso la sede di Reggio Calabria della Lega Italiana Tumori(LILT). Si occupa di diagnostica per immagini con video dermatoscopio per la prevenzione dei nervi e tumori cutanei, pratica chirurgica laser a luce pulsata per gli inestetismi cutanei di varia natura e delle terapie mediche che riguardano la medicina estetica.

Attività

medicina specialistica, medico chirurgo

Servizi

allergologia, dermatologia allergologica, dermatologia cosmetica, dermatologia oncologica, dermatoscopia, dermochirurgia, epilazione mezzo laser, mesoterapia

Terapie e trattamenti

asportazione di verruche, asportazione nevi, dermoabrasione, radiofrequenza

Specializzazioni

chirurgia dermatologica, chirurgia dermatologica estetica, dermatologia pediatrica, dermosifilopatia, malattie veneree

Altre Info

Attività assistenziale ASL n. 10 Palmi (RC). Aut. San.: n. 269/06 del 6/02/06. Tel. studio Scilla 0965 790466. Convenzionato SS.LL.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Teramo Dott.ssa Serafina
Via Pietro Panuccio, 5, 89058 Scilla (RC)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI