Roma

ANDROLOGO

Lombardo Prof. Francesco

Viale del Policlinico, 129/A 00161 ROMA (RM)

L’andrologo di grande esperienza che cura tutte le patologie legate alle funzioni ormonali e alla salute maschile, a Roma.

Il Professor Francesco Lombardi è medico specialista in Andrologia ed Endocrinologia, e dal lontano 1982 presta la sua opera presso il laboratorio di seminologia del Policlinico Umberto I. Vanta innumerevoli titoli e riconoscimenti, quali un dottorato di ricerca e l’appartenenza alla Società Italiana di Endocrinologia, alla Società Italiana di Andrologia Medica e Sessuologia, alla Società Italiana di Fisiopatologia della Riproduzione Umana, e alla European Academy of Andrology. Accoglie la clientela nel suo studio, dove dispone di sofisticate apparecchiature per la diagnosi strumentale delle patologie e per l’esecuzione di ecografie tiroidee e si occupa di infertilità, disturbi erettili e sessuali, eiaculazione precoce, terapia della sterilità maschile, riduzione del desiderio, endocrinopatie, cura delle disfunzioni sessuali maschili, analisi della fertilità e patologie ormonali e disturbi della tiroide. Inoltre, esegue interventi di fecondazione assistita con inseminazione intrauterina e con tecnica ICSI, FIVET, e TESA.

Attività

endocrinologo

Specializzazioni

fisiopatologia della riproduzione umana, infertilità di coppia, sterilità maschile, medicina della riproduzione, disturbi erettili, disturbi sessuali

ORARI DI APERTURA
Lun15:00 - 18:30 Marchiuso Mer15:00 - 18:30 Giochiuso Venchiuso Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Il dottore è membro della Società Italiana di Endocrinologia, Società Italiana di Andrologia Medica e Sessuologia, Società Italiana di Fisiopatologia della Riproduzione, European Academy of Androlo.

Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Omar Di Benedetto
GOOGLE
un anno fa
Esperienza estremamente negativa con il sedicente Professore Lombardi. Mi sono rivolto a lui in cerca di supporto e cure per affrontare una grave malattia endocrina. Tuttavia, non solo non mi è stata fornita alcuna diagnosi, nonostante la gravità della situazione, ma sono stati completamente negati alcuni dei sintomi più gravi, nonostante la presenza di documentazione inconfutabile a supporto. La mancanza di una terapia adeguata è stata estremamente deludente. Lombardi si è rivelato poco competente, poco comprensivo e assolutamente poco professionale. La sua mancanza di umanità nei confronti della mia grave situazione ha ulteriormente accentuato il mio profondo senso di delusione e amarezza. Consiglio vivamente di evitarlo per qualsiasi necessità medica endocrinologica.
Le ultime pagine che hai visitato