Bodydreams - Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva Roma

MEDICI SPECIALISTI - CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA

Bodydreams

Via Dora, 1 00198 ROMA (RM) IT

Bodydreams si trova in Via Dora, 1 a Roma, la missione di Bodydreams è aiutare a fare una scelta consapevole e informata. Bodydreams dà forma ai tuoi desideri.

La mastoplastica additiva è consigliata quando si ha l’esigenza di correggere un inestetismo o un cedimento fisico. Dovuti ad una gravidanza, ad un dimagrimento. In questi casi, si ricorre ai chirurghi estetici per tentare di riequilibrare seni di diverso volume. Se ne migliora l’aspetto, oppure si riempie un seno che appare essere svuotato dall’allattamento. La mastoplastica additiva comporta l’aumento della circonferenza e del volume del seno. Di conseguenza se ne aumenta anche la taglia. L’intervento di mastoplastica additiva o aumento del seno può essere effettuato in anestesia totale o locale. E’comunque preferibile l’anestesia totale, eseguita sempre in una delle migliori cliniche. Dopo aver eseguito gli esami di routine in uno dei migliori centri polispecialistici. Occorrerà che i chirurghi rispondano a tutti i quesiti e i dubbi circa l’operazione in questione. Utili alle potenziali pazienti per documentarsi. Le domande che più frequentemente vengono rivolte in materia di mastoplastica additiva o aumento del seno riguardano, lo svolgimento dell’intervento, il tipo di protesi (Protesi MOTIVA), il tipo di anestesia, se la clinica è una delle migliori cliniche, i tempi di degenza e di convalescenza, quali sono le Analisi ed il costo complessivo. E’ buona norma lasciare alla paziente almeno due/tre settimane di tempo per le dovute riflessioni. E’ opportuno aiutare le pazienti a fare una scelta consapevole. Dopo il colloquio la paziente porterà un reggiseno con due protesi di prova in silicone. Potrà così condividere con se stessa, il suo nuovo aspetto. Questa è la missione di Bodydreams. Aiutare a fare una scelta consapevole e informata. Bodydreams dà forma ai tuoi desideri. Prezzo € 4500. Anche con pagamenti personalizzati di € 100/mese con la Consel-Banca Sella. Aiuto in sede per la compilazione della Pratica di finanziamento. Finanziamento in 24 ore. Al credito possono accedere anche le Casalinghe o Chi non ha reddito, senza necessità di cointestati.

Specializzazioni

mastoplastica additiva, addominoplastica, protesi mammarie, blefaroplastica, rinoplastica, gluteoplastica, mini addominoplastica

Terapie e trattamenti

lifting viso

Posizione

villa salaria

Servizi

prima visita gratuita, intervento 4500 euro

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.