OSTETRICI E GINECOLOGI Rando Dr.ssa Lucia Barbara Ginecologa

Via Fonte Romana, SNC 65124 PESCARA  (PE)

Rando Dr.ssa Lucia Barbara Ginecologa - Medici specialisti - ostetricia e ginecologia Pescara

OSTETRICI E GINECOLOGI

Rando Dr.ssa Lucia Barbara Ginecologa

Via Fonte Romana, SNC 65124 PESCARA (PE) IT

Una specialista in ginecologia e ostetricia, una vera professionista del settore, a Pescara. Ginecologa Pescara. Ginecologo Pescara.

La Dr.ssa Rando Lucia Barbara, specializzata in ostetricia e ginecologia, dirigente medico presso l’ospedale di Pescara. La dottoressa è specializzata anche nella stimolazione follicolare, nella chirurgia endoscopica e in quella ginecologica.

La Ginecologa Rando Lucia Barbara svolge l’attività libero professionale intramoenia c/o l’Ospedale Santo Spirito di Pescara in Via Fonte Romana.

La Dott.ssa Lucia Barbara Rando è Medico Chirurgo specializzato in Ostetricia e Ginecologia. Da sempre si impegna con passione, professionalità e dedizione alla prevenzione e al trattamento delle problematiche ginecologiche. Lo studio si occupa inoltre di valutazioni colposcopiche ed oncocitologiche, diagnostica e trattamento della poliabortività, counseling mirato al successo di una fecondazione assistita, trattamento delle problematiche della menopausa e tanti altri servizi volti alla tutela del benessere della donna ed alla prevenzione delle patologie.

Attività

ginecologo, ambulatorio di ginecologia, test genetici prenatali, consulenza sulla contraccezione, visite specialistiche, monitoraggio della gravidanza, servizi di medicina - specialita' ginecologia e ostetricia, visita ginecologica

Specializzazioni

ostetricia e ginecologia, chirurgia ginecologica, senologia, infertilità

Servizi

visite ostetriche

Esami

ecografie, ibridazione hpv/test, ecografia ostetrico-ginecologica, vulvoscopia, tampone vaginale

Altre Info

La Dott.ssa Rando Lucia Barbara svolge l’attività libero professionale intramoenia c/o l’Ospedale Santo Spirito di Pescara in Via Fonte Romana. Numero telefonico: 330/802080. Aut. San. n. 4032 del 02/09/94

LEGGI TUTTO