CHIRURGHI PLASTICI Prof. Papadia Franco

Via Paganini, 21 43121 PARMA  (PR)

CHIAMA
Prof. Papadia Franco - Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva Parma

CHIRURGHI PLASTICI

Prof. Papadia Franco

Via Paganini, 21 43121 PARMA (PR) IT

Per consulenze e trattamenti nell'ambito della chirurgia plastica, rivolgetevi al prof. Papadia Franco di Parma con 30 anni d'esperienza alle spalle.

Il prof. Papadia Franco consegue a 30 anni la docenza in patologia chirurgica e successivamente in clinica chirurgica. Si specializza con il massimo dei voti e lode in chirurgia generale, angiologia. Consegue l'idoneità nazionale di primario in chirurgia generale, d'urgenza, vascolare e pronto soccorso. A 37 anni, ottiene la maturità alla cattedra in semiotica chirurgica e l'incarico di insegnamento presso l'università di Parma. Professore associazione di chirurgia plastica, è stato primario della divisione di chirurgia plastica dell'ospedale di Parma, direttore della cattedra e della scuola di specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica università di Parma. È stato selezionato dalla rivista Panorama ed inserito nel volume Guida ai Grandi Medici e dalla rivista Class nel volume "I Medici più bravi d'Italia". È autore di oltre 150 pubblicazioni.

Attività

chirurghi estetici, anestesia locale, anestesia locale assistita

Specializzazioni

chirurgia plastica ricostruttiva, chirurgia plastica zigomi, chirurgia laser, chirurgia plastica, faccia, mastoplastica additiva, protesi mammarie, chirurgia plastica delle palpebre, medicina estetica, mastoplastica, otoplastica, lifting cervico-facciale, chirurgia ricostruttiva

Terapie e trattamenti

trattamenti con acido ialuronico, trattamenti con botulino, infiltrazioni con acido ialuronico

LEGGI TUTTO