MEDICI SPECIALISTI - CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA Prof. Papadia Franco

Via Paganini, 21 43121 PARMA  (PR)

CHIAMA
Prof. Papadia Franco - Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva Parma

MEDICI SPECIALISTI - CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA

Prof. Papadia Franco

Via Paganini, 21 43121 PARMA (PR) IT

Per consulenze e trattamenti nell'ambito della chirurgia plastica, rivolgetevi al prof. Papadia Franco di Parma con 30 anni d'esperienza alle spalle.

Il prof. Papadia Franco consegue a 30 anni la docenza in patologia chirurgica e successivamente in clinica chirurgica. Si specializza con il massimo dei voti e lode in chirurgia generale, angiologia. Consegue l'idoneità nazionale di primario in chirurgia generale, d'urgenza, vascolare e pronto soccorso. A 37 anni, ottiene la maturità alla cattedra in semiotica chirurgica e l'incarico di insegnamento presso l'università di Parma. Professore associazione di chirurgia plastica, è stato primario della divisione di chirurgia plastica dell'ospedale di Parma, direttore della cattedra e della scuola di specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica università di Parma. È stato selezionato dalla rivista Panorama ed inserito nel volume Guida ai Grandi Medici e dalla rivista Class nel volume "I Medici più bravi d'Italia". È autore di oltre 150 pubblicazioni.

Attività

chirurgia in day hospital, chirurghi estetici

Terapie e trattamenti

trattamento laser, trattamenti con botulino

Specializzazioni

chirurgia ricostruttiva, chirurgia maxillo-facciale, lifting cervico-facciale, otoplastica, mastoplastica, medicina estetica, chirurgia plastica delle palpebre, protesi mammarie, mastoplastica additiva, faccia, chirurgia plastica, chirurgia laser, chirurgia plastica zigomi, chirurgia plastica ricostruttiva, chirurgia nasale infantile, chirurgia estetica e funzionale del naso

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.