Regele Dr. Max CHIAMA MAPPA

MEDICI SPECIALISTI - MEDICINA SPORTIVA

Regele Dr. Max

Via Magnus 39012 MERANO (BZ) IT

0473 230600

A Merano (BZ) in via Ortwein, riceve il dottore Regele specializzato in medicina dello sport, medicina interna, reumatologia, fisioterapia e terapia manuale.

Regele dr. Max è diplomato ISEF all'Università di Milano, laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina dello Sport, Medicina Interna in Italia e Austria, Reumatologia in Austria, fisioterapia e terapia manuale in Germania. Ex allenatore FIDAL, ex medico nazionale austriaco sci alpino, ex medico nazionale brathlon e attuale medico nazionale slittino; membro commissione medica FISI; docente scuola fisioterapia provincia di Bolzano. Al Centro di Medicina dello Sport si effettuano visite di idoneità per l'attività agonistica dello sport. Valutazione funzionale delle perfomance per gli atleti, mediante varie prove di sforzo, test sport-motori specifici, plicometria, analisi del sangue.

Attività

ambulatori, ambulatori di reumatologia, servizi di medicina - specialita' medicina dello sport, servizi di medicina - specialita' reumatologia

Certificazioni

certificati di idoneità sportiva

Esami

analisi del sangue, elettrocardiogramma, spirometria

Servizi

servizi per lo sport

Specializzazioni

medicina dello sport, reumatologia

Altre Info

Aut. San.: n. 62/96 BF del 29/04/96

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Regele Dr. Max
Via Magnus, 39012 Merano (BZ)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI