NEFROLOGO Locatelli Prof. Francesco

Via Fratelli Cairoli, 60 23900 LECCO  (LC)

Locatelli Prof. Francesco - Medici specialisti - nefrologia e dialisi Lecco

NEFROLOGO

Locatelli Prof. Francesco

Via Fratelli Cairoli, 60 23900 LECCO (LC) IT

Locatelli prof. Francesco specialista dell’ipertensione, nutrizione e progressione dell’insufficienza renale a Lecco (LC) in Via Fratelli Cairoli, 60.

Il prof. Locatelli è direttore scientifico del dipartimento nefrologia, dialisi e trapianto renale all’ospedale A. Manzoni di Lecco e professore a contratto presso la scuola di specialità di nefrologia dell’Università di Brescia. È stato Presidente della Società Europea di Nefrologia “ERA–EDTA” (2002-2005), Società Italiana di Nefrologi a (2002-2004), della International Society of Blood Purification (2002-2004), Presidente del International Word Congress 2009. È Presidente della Società Internazionale di nefrologia geriatrica e Membro del Consiglio Direttivo della Società Internazionale di Nefrologia. È autore di più di 600 lavori nel campo dell’ipertensione, nutrizione e progressione dell’insufficienza renale, epidemiologia, adeguatezza in dialisi, bilancio del sodio e degli altri elettroliti in dialisi, stabilità cardiovascolare in dialisi e complicanze cardiovascolari, nefropatia mielomatosa, terapia delle glomerulonefriti, in particolare IgA.

Specializzazioni

calcolosi renale, ipertensione, insufficienza renale, nefropatia mielomatosa, nefrologia e dialisi

Attività

ambulatori di emodialisi, centri dialisi, malattie renali, visite specialistiche

Terapie e trattamenti

dialisi, terapia delle glomerulonefriti, anemia, emodialisi

Altre Info

Ha ricevuto il premio 2013 della Società Europea di Nefrologia per gli eccezionali risultati ottenuti nella ricerca e nelle cure dei pazienti con malattie renali

LEGGI TUTTO

Recensioni

5
2 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Loretta Bosisio
GOOGLE
più di 2 anni fa
ho accompagnato mio padre reduce da un blocco renale. Il Prof. Locatelli ha risolto brillantemente l'episodio acuto Mio padre non è più dializzato ad 82 anni Grazie Prof. le saremo eternamente grati!
Risposta da Locatelli Prof. Francesco
Grazie per le gentilissime parole, molto gratificanti!
francesca giordano
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ho accompagnato mio padre di 96 anni. Il professore è attento, competente, esaustivo nelle spiegazioni e puntiglioso,nonché estremamente umano e accogliente. L'unico problema che segnalo è la presenza di barriere architettoniche. Perché papà cammina ...ancora e fa qualche passo se aiutato, altrimenti non avremmo potuto raggiungere lo studio.
Risposta da Locatelli Prof. Francesco
Gent.ma Sig.ra Giordano Mi spiace molto per le difficoltà incontrate ma no ero al corrente del problema altrimenti una soluzione era possibile. Grazie delle belle parole di apprezzamento !