Il dr. Stefano Cremonesi, nato a Milano il 10/01/1966, risiede a Lecco ove esercita la professione di medico specialista otorinolaringoiatra da oltre vent'anni. Si è laureato all'università di Milano nel 1992 è specializzato in otorinolaringoiatria nel 1996 a Milano. Allievo del prof. O. Pignataro presso gli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano ha poi lavorato all'ospedale di Lecco. E' iscritto all'ordine dei medici chirurghi di Lecco e del Canton Ticino(Svizzera) ove esercita come otorino, la sua laurea e specialità sono infatti state riconosciute anche dall'Ufficio Federale di Sanità di Berna. È stato direttore sanitario del centro San Paolo in Valtellina, esercita in cliniche di importanza nazionale. Nello studio di Lecco si eseguono visite specialistiche su adulti e bambini, videolaringoscopie, audiometrie in cabina silente, impedenziometrie, rinomanometrie, insufflazioni endotubariche per la cura della sordità rinogena ed interventi di chirurgia ambulatoriale. Si eseguono tamponi rapidi per ricerca COVID-19 in orari dedicati.
Attività
otorinolaringoiatri
Terapie e trattamenti
insufflazioni endotimpaniche
Servizi
manovre liberatorie
Esami
trattamento dei disturbi dell’apparato vestibolare, prove vestibolari, esami impedenzometrici
Specializzazioni
otorinolaringoiatria, otorinolaringoiatria pediatrica, otite catarrale, disturbi dell'equilibrio, malattie delle orecchie
Altre Info
Effettua a richiesta visite domiciliari. Riceve a Lecco in via G. Bovara, 17 su appuntamento; tel: 0341/283050 cell.: 335 301986.