Il dr. Stefano Cremonesi, nato a Milano il 10/01/1966, risiede a Lecco ove esercita la professione di medico specialista otorinolaringoiatra da oltre vent'anni. Si è laureato all'università di Milano nel 1992 è specializzato in otorinolaringoiatria nel 1996 a Milano. Allievo del prof. O. Pignataro presso gli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano ha poi lavorato all'ospedale di Lecco. E' iscritto all'ordine dei medici chirurghi di Lecco e del Canton Ticino(Svizzera) ove esercita come otorino, la sua laurea e specialità sono infatti state riconosciute anche dall'Ufficio Federale di Sanità di Berna. È stato direttore sanitario del centro San Paolo in Valtellina, esercita in cliniche di importanza nazionale. Nello studio di Lecco si eseguono visite specialistiche su adulti e bambini, videolaringoscopie, audiometrie in cabina silente, impedenziometrie, rinomanometrie, insufflazioni endotubariche per la cura della sordità rinogena ed interventi di chirurgia ambulatoriale. Si eseguono tamponi rapidi per ricerca COVID-19 in orari dedicati.
Terapie e trattamenti
insufflazioni endotimpaniche
Attività
otorinolaringoiatri
Esami
trattamento dei disturbi dell’apparato vestibolare, prove vestibolari, esami impedenzometrici
Servizi
manovre liberatorie
Specializzazioni
otorinolaringoiatria, otorinolaringoiatria pediatrica, otite catarrale, disturbi dell'equilibrio, malattie delle orecchie
Altre Info
Effettua a richiesta visite domiciliari. Riceve a Lecco in via G. Bovara, 17 su appuntamento; tel: 0341/283050 cell.: 335 301986.