Solignani Dr. Federico Oculista CHIAMA MAPPA

MEDICI SPECIALISTI - OCULISTICA

Solignani Dr. Federico Oculista

Via Paolo Emilio Taviani, 52 19100 LA SPEZIA (SP) IT

0187 738056

Il Dr. Federico Solignani è un medico specialista in Oftalmologia, membro della SOI, dell’AAO, dell’ARVO con studio in via Taviani numero 52, a La Spezia.

Il Dr. Federico Solignani è un medico specialista in Oftalmologia, membro della SOI(Società Italiana di Oftalmologia), dell’AAO(American Academy of Ophthalmology) e dell’ARVO(Association for Research in Vision and Ophthalmology). Forte di una solida preparazione accademica, della collaborazione con importanti personalità nel campo dell'oculistica(ha collaborato dal 2012 al 2016 con l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate dove, lavorando con il Prof. Michele Coppola, ha avuto la possibilità di approfondire l’esperienza in chirurgia vitreo-retinica) e di esperienze all'estero come una missione umanitaria in Ghana, il medico mette a disposizione dei propri pazienti e dei loro occhi la sua grande esperienza. L'oculista si prende cura di tutte le problematiche relative alla correzione della vista anche con l'impiego di tecniche laser, alla lacrimazione oculare, alla riabilitazione visiva. Si occupa con interesse e professionalità di chirurgia oculistica sia della cataratta che delle problematiche vitreoretiniche; svolge l’attività chirurgica a La Spezia presso il Centro Medico-chirurgico Due Soli e la casa di Cura Alma Mater, a Lucca presso la casa di Cura Barbantini e la Pisa presso a casa di Cura San Rossore.

Specializzazioni

chirurgia, chirurgia oculistica, correzione astigmatismo con laser, correzione vista, lacrimazione oculare, oftalmologia, riabilitazione visiva

Attività

medico chirurgo oculista, ospedali oftalmici, poliambulatorio

Prodotti

occhiali

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Solignani Dr. Federico Oculista
Via Paolo Emilio Taviani, 52, 19100 La Spezia (SP)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI