PSICOANALISI - CENTRI E STUDI Scotto Dr. Mario Giovanni - Medico Chirurgo Specialista in Psichiatria

Salita Di San Matteo, 19/14 16100 GENOVA  (GE)

CHIAMA
Scotto Dr. Mario Giovanni - Medico Chirurgo Specialista in Psichiatria - Psicoanalisi - centri e studi Genova

PSICOANALISI - CENTRI E STUDI

Scotto Dr. Mario Giovanni - Medico Chirurgo Specialista in Psichiatria

Salita Di San Matteo, 19/14 16100 GENOVA (GE) IT

Il Dr. Scotto Mario Giovanni è un medico specialista in psichiatria e uno psicoterapeuta, con oltre 30 anni d'esperienza.

Il Dr. Scotto Mario Giovanni è un medico specialista in psichiatria, uno psicoterapeuta con oltre 30 anni d'esperienza presso servizi di salute mentale, ospedali e come libero professionista. Effettua diagnosi e terapia di stati di disagio e sofferenza emotiva, disadattamento sociale, scolastico, lavorativo, familiare. Si occupa delle problematiche dell'adolescente e dell'anziano, dei disturbi psicosomatici e degli aspetti psicologici di malattie fisiche. È collaboratore e coordinatore di equipe e strutture socio-sanitarie(cliniche, ospedali, consultori, case di cura e di riposo). Il trattamento è realizzato con modalità attentamente personalizzate e può comprendere psicoterapia e/o terapia medico-farmacologica, se necessario con l'apporto delle altre figure professionali a fini diagnostici, terapeutici, riabilitativi e medico-legali. È a disposizione per visite domiciliari per pazienti con dimostrato impedimento e per visite a pazienti ricoverati.

Servizi

consulenze psichiatriche, psicologi per bambini, psicologia clinica

Specializzazioni

neurologia e psichiatria, neuropsichiatria, neuropsichiatria adolescenziale, psichiatria, psicoanalisi, psicoterapia di coppia, psicoterapia familiare, psicoterapia infantile, psicoterapia per adulti, psicoterapia per giovani, sessuologia

Attività

psichiatra, psicoanalista, psicologia del lavoro, psicologo, psicoterapeuta, psicoterapeuta familiare

Altre Info

Stati ansiosi e depressivi, insonnia, disturbo da attacchi di panico, fobie, disturbo ossessivo-compulsivo, anoressia, bulimia, disturbi comportamento alimentare, disfunzioni sessuali, dipendenze(psicofarmaci, alcool, sostanze, gioco, sesso, pornografia, Internet), schizofrenia e disturbo bipolare.

Altri Link
LEGGI TUTTO