Dott. Camerieri Angelo CHIAMA

MEDICI SPECIALISTI - CARDIOLOGIA

Dott. Camerieri Angelo

Via Biancheri Giuseppe, 13 16154 GENOVA (GE) IT

Camerieri dott Angelo è Medico Chirurgo, Specialista in Malattie del Cuore e dei Vasi e Specialista in Medicina dello Sport ed è in Via Biancheri, 13 a Genova.

Il dottor Camerieri Angelo, Medico Chirurgo - O.M. GE 7198 - Specialista in Malattie del Cuore e dei Vasi e Specialista in Medicina dello Sport ha conseguito la Laurea In Medicina e Chirurgia con 110/110, lode e medaglia d’argento nel 1973, si è specializzato in Malattie del Cuore e dei Vasi con 50/50 nel 1976 , si è specializzato in Medicina dello Sport con 50/50 e lode nel 1983. Ha conseguito Idoneità a Primario di Cardiologia con 96/100 nel 1986 . E' Fellow Emerito dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e Socio Benemerito della Società Italiana di Ecocardiografia (SIEC) sin dalla sua nascita . Direttore della Struttura Semplice di Cardiologia dell’H.S.Carlo di Genova Voltri dal 2002 al 31/05/2011 e poi dell’Ospedale Evangelico Internazionale sino al 30/12/2011. Consulente Cardiologo dell'Ospedale Evangelico Internazionale sino al 31/12/2018 . Ha esperienza di Cardiologia clinica ( UTIC , attività ambulatoriale , D.H. , consulenza cardiologica per le Divisioni Chirurgiche x la valutazione del rischio perioperatorio , per i Reparti di Degenza Medica , Rianimazione e P.S.) e di diagnostica cardiologica strumentale non invasiva in particolare Ecocardiografia color-doppler ed Ecocardiografia da stress . E’ autore di 64 pubblicazioni nazionali e internazionali , ha presentato poster e comunicazioni orali in Congressi nazionali, europei ed americani di Cardiologia . Consegue regolarmente i crediti formativi E.C.M. in relazione al Programma Nazionale per la formazione continua degli Operatori della sanità , partecipa annualmente ai 2 principali Congressi di Cardiologia Nazionali ( Conoscere e Curare il Cuore e Congresso nazionale dell'ANMCO di cui è Revisore delle comunicazioni presentate ) . Il dottor Camerieri Angelo, riceve in via Biancheri 13 a Genova.

Specializzazioni

cardiologia, cardiologia clinica, malattie cardiovascolari, malattie del cuore e dei vasi, medicina dello sport

Certificazioni

cardiologiche, idoneita' sportiva non agonistica

Esami

ecocardiografia, ecocardiogramma, ecocolordoppler, elettrocardiografia, elettrocardiogramma

Attività

cardiologo, ecocardiogramma a domicilio, ecocardiogramma in studio, elettrocardiogramma a domicilio, elettrocardiogramma in studio, visite specialistiche cardiologiche in studio e domiciliari

Servizi

visite cardiologiche, visite specialistiche cardiologiche con esami strumentali in studio e domiciliari

LEGGI TUTTO