MEDICI SPECIALISTI - DERMATOLOGIA E MALATTIE VENEREE Balestrero Dott. Sonia

Via Caprera, 18/10/A 16146 GENOVA  (GE)

CHIAMA

MEDICI SPECIALISTI - DERMATOLOGIA E MALATTIE VENEREE

Balestrero Dott. Sonia

Via Caprera, 18/10/A 16146 GENOVA (GE) IT

Balestrero dott. Sonia è medico specialista in dermatologia e malattie veneree, con sede dello studio a Genova in via Caprera 18/10/A.

Laureata in medicina e chirurgia a Genova con lode, diritto di pubblicazione della tesi di laurea e medaglia universitaria, la dott.ssa Balestrero Sonia è abilitata all'esame di stato americano per l'esercizio della professione medica, specializzata in dermatologia e venereologia. Internato presso il St. Thomas Hospital di Londra e nella divisione di dermatologia pediatrica. Inoltre è consulente per l'ente assistenza lavoratori Telecom per la campagna di prevenzione del melanoma mediante dermatoscopia digitale e per la fondazione Onlus Ant Italia; partecipa alla cura dei lemmi dell'enciclopedia medica della Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze. La dott.ssa Balestrero, inoltre, partecipa in qualità di relatore all'enciclopedia medica online realizzata da Primocanale e a vari congressi. Al suo attivo varie pubblicazioni. La sede dello studio è a Genova in via Caprera 18/10/A, ma riceve anche in un altro studio, in v. Maragliano, Tel.: 010/580301. Cell.: 348/8936529.

Terapie e trattamenti

crioterapia, laser vascolare, laserterapia, peeling chimico

Specializzazioni

venereologia, dermatologia chirurgica, dermatologia clinica, dermatologia estetica, dermatologia pediatrica, melanoma, dermatologia allergologica, dermatologia

Attività

dermatologo, controllo dei nevi, ambulatori

Esami

dermatoscopia

Altre Info

La dottoressa Balestrero riceve anche in un altro studio, in v. Maragliano, Tel.: 010/580301. Cell.: 348/8936529

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.