UROLOGI Grossi Dr. Sergio Andrologo

Via Firenze, 71 03100 FROSINONE  (FR)

Grossi Dr. Sergio Andrologo - Medici specialisti - urologia Frosinone

UROLOGI

Grossi Dr. Sergio Andrologo

Via Firenze, 71 03100 FROSINONE (FR) IT

Il dottor Grossi Sergio di Frosinone è specialista in urologia ed andrologia con studio a Frosinone, in via Firenze 71, ed a Terracina, in via Basilicata.

Il Dott. Sergio Grossi è un rinomato specialista in andrologia e in urologia, primario urologo emerito. Presso il suo studio di Frosinone vi garantisce le migliori cure mediche per la risoluzione delle patologie della sfera sessuale maschile, mettendo a vostra disposizione la sua competenza e la sua professionalità, frutto di un lungo periodo di pratica clinica ed ospedaliera. Per ottenere una diagnosi tempestiva ed usufruire di trattamenti efficaci, risultano essenziali le competenze dello specialista a cui decidete di affidarvi. È bene ricordare ciò che fissa la legge n° 175 del 5.2.1992: solo chi possiede un diploma di specializzazione in andrologia può definirsi specialista in andrologia su targhe, timbri, ricettari, elenchi telefonici e spazi internet. Il dottor Sergio Grossi nasce a Roma il 16/03/1951, nel 1969 consegue la maturità presso il Liceo Scientifico "C. Cavour" di Roma e nel 1975 si laurea a pieni voti con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi "La Sapienza" Di Roma. Si specializza in urologia nel 1978, presso la stessa Università di Roma, e consegue il Diploma di Specializzazione in Patologia Generale nel 1980. Segue inoltre il corso di specializzazione in Andrologia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, diplomandosi nel 1988 con il massimo dei voti. Nel 1995 partecipa con successo al Corso Di Formazione Aziendale per Primari Ospedalieri presso l’Università Bocconi di Milano. Nel 2001 partecipa al Corso di Perfezionamento in Formazione Manageriale per Operatori Sanitari presso l’Università degli Studi di Cassino. Inizia la sua attività ospedaliera nell'aprile del 1978, in qualità di assistente chirurgo presso l’ospedale di Frosinone. Dal dicembre 1980 diventa aiuto urologo presso la Divisione di Urologia. Il 20/12/1993 viene nominato Primario Urologo presso l’Ospedale Civile di Sora.

Specializzazioni

problemi alla vescica, infezioni alle vie urinarie, prostatite, andrologia, incontinenza, disturbi erettili, varicocele, disturbi sessuali, sterilità maschile, andropausa, malattie della prostata, diagnosi e terapia dell' impotenza e sterilità maschile, infertilità, infezioni genitali, cistite, impotenza maschile

Esami

esami del psa

Attività

andrologo, consulenze urologiche, urologo

LEGGI TUTTO
Categorie