Ziletti Dr. Massimo CHIAMA
Ziletti Dr. Massimo - Medici specialisti - ortopedia e traumatologia Concesio

MEDICI SPECIALISTI - ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Ziletti Dr. Massimo

Via Gioacchino Rossini, 6 25062 CONCESIO (BS) IT

Ortopedico specializzato in artroscopia della spalla e del ginocchio che opera nelle province di Brescia e Bolzano.

Il dr. Massimo Ziletti ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l'università degli studi di Brescia, specializzandosi successivamente in ortopedia e traumatologia. Ha lavorato in qualità di assistente di ruolo e quindi di dirigente di I° livello presso la i° divisione di ortopedia e traumatologia degli ospedali civili di Brescia. Lavora come libero professionista svolgendo attività chirurgica presso la Casa di Cura San Camillo di Brescia e la Casa di Cura San Francesco di Verona e visite specialistiche presso Ergomedica a Brescia, Studio Fisioterapico Isola a Palazzolo sull'Oglio(Bs) e Casa di Cura Bonvicini a Bolzano, prevalentemente nell'ambito della chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio e, soprattutto, della spalla.

Specializzazioni

chirurgia artroscopica, chirurgia ortopedica, chirurgia protesica, chirurgia protesica del ginocchio, chirurgia protesica della spalla, ortopedia, ortopedia e traumatologia, traumatologia

Attività

servizi di medicina - specialita' ortopedia e traumatologia, visite specialistiche

Servizi

visite ortopediche

Mezzi di pagamento

assegno, bancomat, carte di credito, solo contanti

Altre Info

ergomedica - lunedì pomeriggio (tel. 0302429727) Studio fisioterapico Isola - venerdì pomeriggio (tel. 0307400950) Casa di Cura Bonvicini - martedì (tel. 0471442700) Negli ambulatori Ergomedica e Isola accettano solo contanti e assegni, mentre nelle altre strutture tutte le modalità di pagamento.

LEGGI TUTTO