MEDICI SPECIALISTI - ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA Ziletti Dr. Massimo

Via Gioacchino Rossini, 6 25062 CONCESIO  (BS)

CHIAMA
Ziletti Dr. Massimo - Medici specialisti - ortopedia e traumatologia Concesio

MEDICI SPECIALISTI - ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Ziletti Dr. Massimo

Via Gioacchino Rossini, 6 25062 CONCESIO (BS) IT

Ortopedico specializzato in artroscopia della spalla e del ginocchio che opera nelle province di Brescia e Bolzano.

Il dr. Massimo Ziletti ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l'università degli studi di Brescia, specializzandosi successivamente in ortopedia e traumatologia. Ha lavorato in qualità di assistente di ruolo e quindi di dirigente di I° livello presso la i° divisione di ortopedia e traumatologia degli ospedali civili di Brescia. Lavora come libero professionista svolgendo attività chirurgica presso la Casa di Cura San Camillo di Brescia e la Casa di Cura San Francesco di Verona e visite specialistiche presso Ergomedica a Brescia, Studio Fisioterapico Isola a Palazzolo sull'Oglio(Bs) e Casa di Cura Bonvicini a Bolzano, prevalentemente nell'ambito della chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio e, soprattutto, della spalla. Relatore in diversi convegni, nazionali e patrocinati SIA, ha svolto, in qualità di insegnante, dal 2003, numerosi corsi di live surgery in chirurgia artroscopica della spalla e, nel 2006, un corso di chirurgia artroscopica della spalla su cadavere presso l'università degli studi di Innsbruck.

Mezzi di pagamento

assegno, bancomat, carte di credito, solo contanti

Attività

servizi di medicina - specialita' ortopedia e traumatologia, visite specialistiche

Specializzazioni

chirurgia artroscopica, chirurgia ortopedica, chirurgia protesica, chirurgia protesica del ginocchio, chirurgia protesica della spalla, ortopedia, ortopedia e traumatologia, traumatologia

Servizi

visite ortopediche

Altre Info

ergomedica - lunedì pomeriggio (tel. 0302429727) Studio fisioterapico Isola - venerdì pomeriggio (tel. 0307400950) Casa di Cura Bonvicini - martedì (tel. 0471442700) Negli ambulatori Ergomedica e Isola accettano solo contanti e assegni, mentre nelle altre strutture tutte le modalità di pagamento.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.