ORTOPEDICI E TRAUMATOLOGI Centro di Terapia Riabilitativa

Via 5 Giornate, 72 22100 COMO  (CO)

CHIAMA
Centro di Terapia Riabilitativa - Medici specialisti - ortopedia e traumatologia Como

ORTOPEDICI E TRAUMATOLOGI

Centro di Terapia Riabilitativa

Via 5 Giornate, 72 22100 COMO (CO) IT

Centro di Terapia Riabilitativa di Como. Recupero e rieducazione funzionale in campo medico-ortopedico, traumatologia dello sport, fisiatria, riabilitazione.

La struttura CTR si sviluppa su due aree distinte: una destinata a studi medici e l’altra, di 200 mq, alle attività fisioterapiche. Cinque spazi indipendenti e una palestra garantiscono al paziente la possibilità di eseguire singolarmente e nella massima privacy i trattamenti. CTR è un centro di recupero e rieducazione funzionale che si pone come obiettivo la ripresa fisica dei propri pazienti, avvalendosi di quanto la scienza attuale mette a disposizione ed è oggi un valido polo medicale ad alto standard qualitativo. CTR si avvale di professionalità specificatamente preparate e qualificate, composte da Medici Specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Medicina dello sport, Neurochirurgia, Neurologia, Reumatologia, Ortopedia Pediatrica e Ortopedia Oncologica, Scienze dell'alimentazione, Fisioterapia. la sede è in Via Cinque Giornate, 72 a Como.

Esami

elettrocardiogramma, ecocardiogramma

Terapie e trattamenti

kinesiterapia, gameready, riabilitazione, tecarterapia, laserterapia, ginnastica posturale, fisioterapia, onde d'urto, massoterapia, terapia manuale, rieducazione funzionale, riabilitazione posturale, rieducazione post-traumatica, riabilitazione post-operatoria, ginnastica riabilitativa, linfodrenaggio, tens, elettrostimolazione, ultrasuoni, bendaggio funzionale, onde d'urto focali, onde d'urto radiali

Servizi

fisioterapia a domicilio

Specializzazioni

neurochirurgia, cardiologia, neurologia, reumatologia, chirurgia estetica, medicina estetica

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 20:00 Mar08:00 - 20:00 Mer08:00 - 20:00 Gio08:00 - 20:00 Ven08:00 - 20:00 Sab08:00 - 12:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO