Struttura medica polifunzionale, il prestigioso e polispecialistico studio medico ad Avellino offre servizi avanzati di oculistica, odontoiatria e chirurgia plastica.
Il Dott. Antonio Tirone, Specialista in oculistica, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli nel 1981.
Ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia nel 1985 e da allora ha sempre esercitato attività diagnostica e chirurgica nel suo studio di oculistica di Avellino e in altre strutture private.
Il Dottor Pasquale Tirone si è laureato in Medicina e Chirurgia presso L’Università Federico II di Napoli nel 1983.
Ha conseguito la specializzazione in Odontostomatolgia nel 1987 presso l’Università di Sassari.
Dall’88 ha intrapreso un percorso di Formazione Continua presso i Centri di Saluzzo e Pistoia dove ha seguito i corsi di odontoiatria conservativa, di protesi fisse, di protesi totali e di endodonzia.
Ha seguito nel 2003 un corso di Implantologia “Workshop of maxillofacial reconstruction and implantology” presso il Dipartimento di Chirurgia Orale e Maxillofacciale all’Università di Umea in Svezia.
Successivamente perfeziona le sue competenze in implantologia seguendo vari corsi tra cui “Current Concepts in American Dentistry” presso la New York University e “Success Criteria for Implant Prosthodontics” presso la Harvard School of Dental Medicine in Boston.
Il perfezionamento di tali tecniche e la più che trentennale esperienza nel campo dell’odontostomatologia ad Avellino hanno fatto si che si è trovato ad affrontare un’amplissima casistica soprattutto nel suo campo elettivo dell’implantologia.
Il prof. Lucio Tirone, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli nel 1979 con il massimo dei voti è conosciuto come stimato professionista nell’ambito della chirurgia plastica ad Avellino e Napoli.