★
★
★
★
★
19 giorni fa
Se hai l'esenzione per fare le analisi, ti chiedono di pagare un pizzo di 20 € Disonesti. Andate al nuovo poliambulatorio a soli 30 metri.
★
★
★
★
★
1 mese fa
Sono stata varie volte in questo lab, soddisfatta. Poi due giorni fa mi reco per nuovo prelievo. La ragazza alla cassa fa l'accettazione omettendo di inserire una analisi di tipo genetico senza avvertirmi, e soprattutto senza dire che quel tipo di analisi non potevo eseguirla lì. Scopro ciò dopo aver ritirato il referto ed essere tornata lì per chiedere spiegazioni sull'accaduto. Questo incidente fortuito o meno, non so, equivale a dover rifare impegnativa dallo specialista, recarsi di nuovo in un lab, spendere altri soldi e attendere ancora per iniziare una eventuale cura. Consiglio di formare meglio il personale, io mi recherò in altri laboratori al bisogno.
Risposta da Laboratorio Analisi Ab
Gent.ma, siamo spiaciuti per l'accaduto. Verificheremo la dinamica dell'evento con i nostri operatori. La ringraziamo per la segnalazione e per aver comunque voluto evidenziare che ha avuto sempre soddisfazione nel rivolgersi a noi.
Quindi, ancor di più, faremo ogni sforzo per migliorare il servizio ed evitare che un solo evento possa impedire ai nostri pazienti di utilizzare i nostri servizi.
★
★
★
★
★
10 mesi fa
Ottimi, tutti i prelievi per gravidanza li ho fatti da loro, fila abbastanza scorrevole, gli operatori molto delicati e non mi hanno lasciato nessuna mora. Hanno fatto passare l'impegnativa senza pagare nulla e già dal pomeriggio successivo i referti sono pronti!!
★
★
★
★
★
un anno fa
Super rapidi sia in cassa, che nei prelievi e nei referti!
★
★
★
★
★
un anno fa
Pessimo, quando il paziente è un adulto nulla da eccepire, sui bambini piccoli sono pietosi (ed è un complimento), chiamo per chiedere se sanno fare prelievi su bambini di 3 anni, mi dicono si quando vuole, mi presento i giorni successivi all’accettazione vedono l’età della bambina e non ci sono problemi, al momento del prelievo una persona evidentemente non competente di fatto non è riuscita a prendere la vena nonostante abbia “ravanato” dopo l’ingresso dell’ago… se non ti senti sicura non prosegui ma ti fermi… difatti dopo più lamenti della bambina ci si ferma e si aspetta un’altro medico evidentemente più adatto mi dicono 10 minuti/15 è in arrivo invece dopo 40 minuti era a fare un prelievo a domicilio e quindi aveva ancora del ritardo (ma come non era in arrivo?)…una perdita di tempo enorme e totale delusione specialmente perché alle spese di una bambina molto piccola che doveva stare a digiuno e senza prendere alcuni farmaci di cui necessita al mattino!!!! Mai più!!!
Risposta da Laboratorio Analisi Ab
Gent.mo, ci spiace per il problema da Lei riscontrato. Eseguiamo abitualmente i prelievi sui bambini, ma può capitare, come immagino ben sappia, che ci possano essere difficoltà specifiche nell'atto stesso del prelievo, anche se effettuato da operatori esperti, difficoltà rilevabili solo in fase di esecuzione. Riteniamo opportuno sorvolare sul termine "ravanare" da Lei utilizzato con enfasi, non rispondente alla verità dei fatti, ma comprendiamo le motivazioni della Sua "verve" descrittiva. Sulla questione dell'attesa del secondo operatore, come Lei scrive, si è dovuto attendere che terminasse una attività in corso. Infine, in merito al termine "delusione" siamo davvero rammaricati di aver deluso le aspettative di un paziente che, evidentemente, aveva riposto in noi la fiducia certificata da decenni di attività. Ciò ci sarà da stimolo per migliorare sempre e ulteriormente la qualità del ns. servizio, auspicando che noi si possa riconquistare la Sua fiducia e quella della Sua bambina.
★
★
★
★
★
un anno fa
Il personale è veloce e preparato, tutti superprofessionali, il problema sono gli orari che non vengono rispettati. Appuntamento ad una ora prefissata e si viene serviti tra tutto 45 Min dopo l'orario fissato, se è così a nulla serve arrivare puntuali. La fila al prima mattino è sempre tanta, siate chiari in modo da non creare questi problemi
Risposta da Laboratorio Analisi Ab
La ringraziamo per gli apprezzamenti fatti e per la segnalazione del disguido. Ci spiace abbia dovuto attendere a lungo. In realtà non prendiamo prenotazioni perchè i tempi di attesa sono limitati a pochi minuti seppur l'afflusso maggiore di persone sia statisticamente compreso tra le 7,00 e le 7,55 del mattino.
Non comprendiamo, quindi, a quale appuntamento faccia riferimento. Prendiamo appuntamenti solo in ambito di medicina del lavoro, ma in tal caso gli accordi sono presi con le ditte che si rivolgono a noi e non con i singoli dipendenti.
A prescindere da ciò, comunque, è evidente che l'attesa di 45 minuti non sia coerente con la media di attesa che registriamo quotidianamente tra il momento di accesso e il momento di effettuazione del prelievo. Ci scusiamo pertanto per il ritardo evidentemente connesso al particolare afflusso di pazienti da Lei incontrato.
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Analisi svolte in mattinata, esami pronti il pomeriggio stesso, più di così.