Ma.Ap.El. - Lavorazione Materie Plastiche CHIAMA
Ma.Ap.El. - Lavorazione Materie Plastiche - Materie plastiche - commercio Savignone

MATERIE PLASTICHE - COMMERCIO

Ma.Ap.El. - Lavorazione Materie Plastiche

Via Guglielmo Marconi, 96 16010 SAVIGNONE (GE) IT

La MA.AP.EL. è una ditta ubicata in via Guglielmo Marconi 96 a Savignone (GE), ed è specializzata nella lavorazione CNC, di tecnopolimeri e sviluppo cad-cam.

Lavorazione CNC di tecnopolimeri, sviluppo cad-cam. Lavorazioni a disegno per piccole serie, prototipi o modelli. Materiali lavorati: PMMA Plexiglas, PC policarbonato, PVC, PE, POM. PTFE, materiali c/terzi. CAD: Pro/Engineer (PTC) CAD 3D parametrico ed associativo per modellazione solida di parti e assiemi e loro messa in tavola. Interoperabilità con tutti i principali formati di dati CAD. CAM: Pro/Engineer (PTC) modulo integrato per la lavorazioni 4-5 assi interpolati. Post Processor: software sviluppato per la simulazione grafica 3D animata del ciclo di lavorazione, assieme alla verifica dei limiti operativi ed il calcolo delle collisioni. CENTRO DI LAVORO 4 assi Campo di lavoro XYZ 3000 x 1500 x 400 mm-Asse U-45°/45°.

Servizi

lavorazione conto terzi, lavorazione plexiglass, lavorazioni su disegno, taglio cnc

Lavorazioni

fresatura cnc, lavorazione materie plastiche

Attività

fresatura di materie plastiche, lavorazione policarbonato, lavorazione polietilene, servizio conto terzi

Materiali

polietilene

Prodotti

articoli in plastica, articoli in tecnopolimeri, cad, cam, contenitori di plastica, corian, espositori di plastica, lastre di polietilene, pannelli di protezione, plexiglass, policarbonato, progettazione di prodotti di materia plastica, protezioni di plastica per macchine utensili, pvc

Marchi

ACRIDITE, LEXAN, MAKROLON, PLEXIGLAS

Altre Info

Iscr. C.C.I.A.A.: GE n° 314819. Registro società tribunale: GE N° 51201

LEGGI TUTTO