MATERIE PLASTICHE - PRODUZIONE E LAVORAZIONE TE.M.A.

Via Tortona, 56 15122 SPINETTA MARENGO  (AL)

CHIAMA
TE.M.A. - Materie plastiche - produzione e lavorazione Spinetta Marengo

MATERIE PLASTICHE - PRODUZIONE E LAVORAZIONE

TE.M.A.

Via Tortona, 56 15122 SPINETTA MARENGO (AL) IT

Te.M.A. si occupa della progettazione, la costruzione di attrezzature e la produzione di particolari termoplastici ad Alessandria.

La Te.M.A., nata nel 1984, opera per la progettazione, la costruzione di attrezzature e la produzione di particolari termoplastici ottenuti per lo più per stampaggio ad iniezione. Si occupa inoltre di progettazione per la realizzazione dello stampo e lo sviluppo software per le macchine utensili. L'azienda è strutturata per fornire ai clienti un servizio che inizia dallo sviluppo del progetto e termina con la consegna del prodotto finito. L'esperienza acquisita nei settori dell'imballaggio, della componentistica tecnico meccanica, della cosmesi e medicale, ci permette di garantire affidabilità e qualità comprovata dalla nostra clientela. Il reparto assemblaggio è costituito da sistemi elettropneumatici per basse cadenze di produzione e meccanici per medie-alte cadenze di produzione. In entrambe le tipologie sono presenti controlli di fine linea. Lavorazione post-assemblaggio o supplementari per lavorazioni di impressione a caldo, serigrafia, tampografia, cromatura e verniciatura. La Te.M.A. opera presso la sede di Spinetta Marengo (AL) e di Frugarolo (AL).

Lavorazioni

assemblaggio di materie plastiche

Attività

colorazione di materie plastiche, componentistica, assemblaggi, curvatura di materie plastiche, stampa su plastica, commercializzazione contenitori, lavorazione policarbonato, stampaggio, lavorazione materie plastiche, stampaggio materie plastiche, stampaggio plastica, costruzione stampi per materie plastiche, costruzione stampi su misura, produzione stampi

Attrezzature e impianti

stampi per materie plastiche, stampi, macchine e attrezzature per lo stampaggio delle materie plastiche

Servizi

stampaggio a iniezione, progettazione stampi, costruzione di stampi

Altre Info

Disponiamo di attrezzature per stampi con dimensioni 600 x 800, presse ad iniezione sino a 600 tonnellate corredate di manipolatori e disponiamo di reparto per assemblaggi speciali con macchine dedicate. Occupa n.25 addetti impegnati nel ciclo produttivo di 3 turni. Possiamo vantare un parco macchine formato da n.20 presse da 25 a 550 tonnellate di chiusura che ci permette di stampare articoli del peso massimo di kg. 2,5. La TE.M.A S.r.l. grazie alle caratteristiche indicate è oggi in grado di servire Aziende primarie nei settori. La nostra Azienda si presenta sul mercato con la prerogativa di fornire un servizio completo alle Aziende Clienti a partire dalla progettazione sino alla realizzazione del prodotto finito e nel rispetto di un processo ecologico.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.