EDILIZIA - MATERIALI Valbeton-Beton Valnerina

Sp134 62039 VISSO  (MC)

Valbeton-Beton Valnerina - Edilizia - materiali Visso

EDILIZIA - MATERIALI

Valbeton-Beton Valnerina

Sp134 62039 VISSO (MC) IT

A Visso si trova Valbeton, è leader nella produzione di calcestruzzi preconfezionati pronti per l'uso ed inerti per l'edilizia in generale.

La Valbeton si avvale di collaboratori specializzati, di macchinari e attrezzature, i quali gli consentono di garantire un prodotto ottimale e di qualità. Essa può inoltre contare sulla partnership con le aziende locali del settore creando così un network virtuoso in grado di arricchire il territorio di aziende valide ed efficienti. La Valbeton conta nella provincia di Macerata ben tre centri produttivi organizzati per la produzione e la vendita di calcestruzzo e inerti posti nei comuni di Morrovalle, Contrada Campoleone n. 60 - Urbisaglia, Contrada Convento - Caldarola, Località Caccamo - Visso, SP 134. Le centrali sono tutte dotate di sistema di controllo di produzione in fabbrica, certificato da un organo esterno indipendente come previsto dal D.M. 14/01/2008. Visita il nostro sito o contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Prodotti

calcestruzzo refrattario, agglomeranti cementizi a presa rapida, prodotti di cava per edilizia, inerti per calcestruzzo, forniture per pavimentazione stradale ed autostradale, conglomerati bituminosi per pavimentazione stradale, agglomerati cementizi, calcestruzzo ad alta resistenza, inerti, calcestruzzo certificato, calcestruzzo leggero, cemento armato, cemento, calcestruzzo preconfezionato, calcestruzzo

Servizi

betonaggio di calcestruzzo leggero, trasporto materiali edili

Attività

betonaggio di calcestruzzo pesante, betonaggio di calcestruzzo, produzione calcestruzzo preconfezionato

LEGGI TUTTO
Le ultime pagine che hai visitato