MASSAGGI Centro Fisioterapico

Via Raggio Edilio, 23 15067 NOVI LIGURE  (AL)

CHIAMA
Centro Fisioterapico - Massaggi Novi Ligure

MASSAGGI

Centro Fisioterapico

Via Raggio Edilio, 23 15067 NOVI LIGURE (AL) IT

A Novi Ligure (AL) il Centro Fisioterapico offre servizi di fisioterapia e riabilitazione motoria con consulenze in ortopedia, neurochirurgia, traumatologia.

Il Centro Fisioterapico è uno studio fisioterapico polispecialistico fondato nel 1993 dalla titolare P. Spinso, inizialmente come centro massoterapico divenuto poi fisioterapico specializzato alla riabilitazione motoria con particolare riguardo alla traumatologia sportiva. Da diversi anni collabora con l' A.S. Pallavolo Novi, l'A.S.D. Calcio Novese e altre società sportive della zona. I protocolli terapeutici del centro sono frutto di un’esperienza clinica ultra trentennale e L’equipe sanitaria del centro è formata da medici specialisti, dottori in Fisioterapia e dottori in Scienze Motorie. Il centro oltre ad avvalersi di personale qualificato è dotato tecnologie all'avanguardia per le terapie strumentali, ad esempio: onde d'urto, ipertermia, ultrasuoni, pressoterapia, laser, tecarterapia ed altre ancora. Il centro si avvale della consulenza medica di diversi specialisti in ortopedia, neurochirurgia, traumatologia, fisiatria, medicina legale e delle assicurazioni.

Mezzi di pagamento

bonifico, solo contanti, assegno

Servizi

servizi per lo sport

Attività

riabilitazione fisica

Terapie e trattamenti

ginnastica riabilitativa, massaggio riflessogeno, massaggio endermologico, tecarterapia, ionoforesi, elettrostimolazione muscolare, magnetoterapia, cure di fisiokinesiterapia, elettroterapia antalgica, onde d'urto, trazioni vertebrali, pressoterapia, laserterapia, linfodrenaggio, massoterapia

Altre Info

Aut. Reg.: n. 74/8907 del 17/05/96

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.