Gerboni Luigi Sas CHIAMA MAPPA
Gerboni Luigi Sas - Marmo ed affini - lavorazione Civitanova Marche

MARMO ED AFFINI - LAVORAZIONE

Gerboni Luigi Sas

Contrada San Michele, 19/B 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC) IT

0733 771783

La ditta di Gerboni Luigi in 19/b, ctr. S. Michele a Civitanova Marche (MC) si occupa della lavorazione del marmo per l'arte funeraria.

Gerboni Luigi, continuando nel solco tracciato dagli anni Venti del secolo scorso dal nonno paterno Galliano, scalpellino di rara maestria, ed in seguito dal padre Romolo, si occupa della lavorazione del marmo per l'arte funeraria. L'azienda esegue lavori di incisione e scultura di diversa tipologia e dimensione, fornisce lapidi complete di relativi accessori, immagini sacre, monumenti funebri, targhe, oggettistica varia. Inoltre, mette al servizio della propria clientela l'esperienza di tre generazioni. Come da sempre accade nella storia dell'umanità, con l'apposizione della stele funebre, si compie l'ultimo gesto di amore e rispetto per il defunto, nel ricordo della vita passata, nell'attesa della vita che sarà. La ditta si occupa della lavorazione del marmo per l'arte funeraria.

Prodotti

alabastro calcareo, granito, lapidi, monumenti funebri, sculture, tombe

Attività

arte funeraria di marmo, lavorazioni artistiche su marmo, lavorazioni marmi e graniti, lavori cimiteriali, opere funerarie

Servizi

anticatura, lavorazione lapidi, progettazione, tombe di famiglia

Lavorazioni

arte sacra, incisioni su materiali lapidei, incisioni su pietra

Materiali

marmi, marmi antichi

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Gerboni Luigi Sas
Contrada San Michele, 19/B, 62012 Civitanova Marche (MC)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI