Business Intelligence Group si impegna a fornire ai suoi clienti servizi di alta qualità, basati su una metodologia rigorosa e innovativa, al fine di soddisfare le loro esigenze di ricerca. Grazie alla vasta esperienza e competenza del suo team, BIG è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di settore e mercato. Sono molteplici i servizi offerti da BIG, tra cui: analisi di mercato, studi di customer satisfaction, ricerche di marketing, analisi dei trend del mercato, monitoraggio delle performance aziendali e molto altro ancora. Grazie alla collaborazione con i clienti ed all'utilizzo di strumenti avanzati, BIG è in grado di fornire insights preziosi per supportare le decisioni strategiche delle aziende. Inoltre, BIG organizza regolarmente seminari ed eventi dedicati al mondo della ricerca di mercato, con l'obiettivo di condividere le ultime tendenze e best practices con i partecipanti. Ciò permette ai clienti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e di acquisire nuove competenze per migliorare la loro strategia di business.
Servizi
ricerche di mercato per grande distribuzione, indagini per ricerche mediche, mercato potenziale, ricerche di mercato personalizzate, analisi dei competitor, analisi territoriali, analisi concorrenza, analisi socio-economiche
Attività
ricerche di mercato, ricerche business to business, indagini di mercato, verifica mercati esteri, ricerche ed informazioni commerciali, analisi sociali e di mercato, analisi statistiche