Globaldata International nasce nel 1996 con la mission di accompagnare le aziende nella fase di promozione e rafforzamento del proprio brand o prodotto. Progetta, organizza e gestisce tecniche di marketing innovative e personalizzate, da campagne di incentive al customer care fino al mistery client. Possiede un’esperienza ventennale nel settore del business promotion. Si mette al servizio per altre aziende con l’obiettivo di ampliare la clientela, fidelizzare quella già acquisita e creare team building. Tutto attraverso l’uso sinergico delle nuove leve della comunicazione e dei più tradizionali strumenti di promozione. Fiore all’occhiello sono i concorsi e le operazioni a premio, un servizio versatile adatto per ogni occasione o raggiungimento di obiettivo; all’anno ne gestisce circa 700. Proprio per la comprovata esperienza e professionalità nel settore è diventati il punto di riferimento di molte aziende multinazionali, come P&G e ghd. Ad avvalorare la competenza, nonché della qualità dei servizi che offre e della sicurezza, concorre la partnership con Google avviata nel 2002.
Attività
web marketing, consulenza e servizi di direct marketing, telemarketing, marketing operativo, campagne pubblicitarie, consulenze e servizi per la promozione delle vendite, ricerche business to business, servizi di marketing, piani di marketing, consulenze in marketing
Altri Servizi
concorso a premi
Servizi
strategie di marketing, gestione telefonica di concorsi a premi, promozione vendite, e - business, gestioni concorsi