MANUTENZIONE STABILI Rendedil Sas

Via Rovellasca, 31 20826 MISINTO  (MB)

Rendedil Sas - Manutenzione stabili Misinto

MANUTENZIONE STABILI

Rendedil Sas

Via Rovellasca, 31 20826 MISINTO (MB) IT

L'Impresa Edile Rendina Tommaso di Misinto (MB) è specializzata nella costruzione di nuovi edifici residenziali e commerciali.

La Rendedil di Rendina Tommaso & C., con sede a Misinto, in provincia di Monza-Brianza, nasce nel 2012 per volontà del legale rappresentante Rendina Tommaso, il quale è anche titolare dell'omonima ditta individuale che opera da anni nell'ambito provinciale e regionale. Già negli anni novanta il titolare lavorava per conto di suo padre, capo mastro con esperienza trentennale nelle ristrutturazioni. L'impresa è gestita direttamente dal titolare e si avvale della collaborazione di 7 dipendenti e di una rete di artigiani ed imprese con i quali riesce a soddisfare qualsiasi proposta di lavoro. L'attrezzatura utilizzata(gru, merlo, mini escavatore, muletto, ponteggio metallico, carotatrice, ecc.) è di proprietà e non a noleggio. Fanno parte dell'organico studi di progettazione ed architettura e studi in materia di qualità, ambiente naturale ed antropico, salute, sicurezza, formazione e due-diligence tecnica. L'impresa è a vostra completa disposizione, garantendo serietà e professionalità con personale altamente qualificato.

Servizi

progettazione, restauri edili, lavori edili chiavi in mano, preventivi gratuiti, impianti idraulici e termoidraulici, detrazioni fiscali, riqualificazione immobiliare, pronto intervento

Sconti e convenzioni

riqualificazione energetica

Attività

costruzione appartamenti, controsoffittature, lavori di rifinitura edile, opere di manutenzione e ristrutturazione, manutenzione edifici civili, edilizia commerciale, intonacatura, restauro conservativo, muratori, costruzione di chiese e centri di culto, imbiancatura interni

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 12:30 Mar09:00 - 12:30 Mer09:00 - 12:30 Gio09:00 - 12:30 Ven09:00 - 12:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il nostro sito: www.rendedil.it. Seguite anche la nostra pagina Facebook "Rendedil".

LEGGI TUTTO