Agiemme è nata nel 1983 grazie all'iniziativa di tre soci visionari, e da allora ha conosciuto una crescita costante.
Da un'unica risorsa umana, oggi l'azienda conta oltre venti dipendenti, ed è strutturata per offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Il DNA di Agiemme si è formato su tre pilastri fondamentali: la vendita di stampanti multifunzione, la realizzazione di arredi per ufficio e un'assistenza tecnica diretta e competente.
Con l'espansione all'inizio degli anni Duemila, si è aggiunto anche il servizio di noleggio diretto.
Presso Agiemme, i clienti possono trovare un'ampia gamma di prodotti moderni e di qualità, disponibili comodamente a domicilio, come calcolatrici, registratori di cassa telematici, sistemi telematici per la ristorazione, distruggi documenti, etichettatrici elettriche e consumabili originali di tutte le marche. Inoltre, l'azienda offre vari servizi complementari, tra cui assistenza tecnica diretta, fornitura di parti di ricambio originali, noleggi diretti, una hotline tecnica efficiente, finanziamenti a tasso zero e soluzioni di arredamento per uffici.