MACCHINE MAGLIERIE - VENDITA AL DETTAGLIO Argenziano Modesto - Necchi Macchine per Cucire

Via Cellini, 19/B 21052 BUSTO ARSIZIO  (VA)

CHIAMA
Argenziano Modesto - Necchi Macchine per Cucire - Macchine maglierie - vendita al dettaglio Busto Arsizio

MACCHINE MAGLIERIE - VENDITA AL DETTAGLIO

Argenziano Modesto - Necchi Macchine per Cucire

Via Cellini, 19/B 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) IT

L'azienda Argenziano Modesto Necchi con due punti vendita in provincia di Varese specializzata in servizi di assistenza e nella vendita di macchine per cucire.

L'Argenziano Modesto Necchi si trova presso il Centro Commerciale di Castellanza, è una ditta specializzata in servizi di assistenza e nella vendita di macchine per cucire. Presso le due sedi di Busto Arsizio e di Castellanza, in provincia di Varese, potrete trovare un'ampia scelta di prodotti quali macchine artigianali monotesa a più colori, macchine per ricamo, macchine per maglieria esterna, stiramaniche e assi da stiro. L'azienda si occupa inoltre della vendita di accessori quali aghi e lubrificanti ed offre un puntuale servizio, anche a domicilio, di assistenza tecnica e di riparazione. L'Argenziano Modesto Necchi lavora da molti anni con professionalità e serietà, garantendo la totale soddisfazione della propria clientela.

Servizi

assistenza a domicilio, assistenza macchine da cucire, assistenza tecnica, assistenza tecnica autorizzata, assistenza tecnica macchine per ricamo computerizzate e per maglieria, programma per la creazione di disegni

Prodotti

accessori per stiro, aghi per cucire, assi da stiro, elettrodomestici, lubrificanti per macchine da cucire, macchine artigianali monotesa a più colori, macchine d' occasione, macchine da cucire, macchine per maglieria esterna, macchine per ricamo, manichini regolabili, mobili per macchine per cucire, olio per macchine per cucire, stiramaniche

Marchi

BORLETTI, BROTHER, ELNA, JANOME, MADEIRA, MILLEPUNTI, NECCHI, SCHMETZ, SINGER, SPIDIVAP, TOYOTA, VIGORELLI

Altre Info

Patrizia e Matteo, moglie e figlio del titolare, sono periti tessili maglieri. Emanuele, figlio del titolare, è diplomato tecnico delle industrie elettroniche, con specializzazione a computer.

LEGGI TUTTO