ARTICOLI REGALO - VENDITA AL DETTAGLIO Libreria del Frattempo

Viale Armando Diaz, 2 52037 SANSEPOLCRO  (AR)

CHIAMA
Libreria del Frattempo - Articoli regalo - vendita al dettaglio Sansepolcro

ARTICOLI REGALO - VENDITA AL DETTAGLIO

Libreria del Frattempo

Viale Armando Diaz, 2 52037 SANSEPOLCRO (AR) IT

La LIBRERIA DEL FRATTEMPO a Sansepolcro (Arezzo) è una libreria indipendente con grande attenzione anche all'editoria per infanzia.

La LIBRERIA DEL FRATTEMPO a Sansepolcro, in provincia di Arezzo è un luogo dove poter apprezzare la lettura, ma anche gli incontri, gli eventi ed in più è un ritrovo per bambini e ragazzi. Un team giovane e dinamico è sempre disponibile e attento alle esigenze dei visitatori per consigliare e trovare ogni tipo di proposta. All'interno del negozio sono poi presenti aree di relax e, a completamento del settore librario per ragazzi è presente un'area fornita ed efficiente dedicata ai giochi educativi. La LIBRERIA DEL FRATTEMPO vi aspetta in Viale Armando Diaz, 2.

Prodotti

giocattoli di legno, giochi e giocattoli di stoffa, libri commerciali, libri di fantascienza, libri di letteratura, libri di letteratura russa, libri di narrativa, libri di narrativa gialla, libri di poesia, libri di psicologia, libri di storia, libri illustrati, libri nuovi, libri per bambini, libri per ragazzi

Attività

librerie

Servizi

reperimento testi

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.