LIBRERIE Libreria Novissima

Via Dell' Industria, 50 40064 OZZANO DELL'EMILIA  (BO)

CHIAMA
Libreria Novissima - Librerie Ozzano dell'Emilia

LIBRERIE

Libreria Novissima

Via Dell' Industria, 50 40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO) IT

Libreria Novissima, nata nel 1941 è presto divenuta fulcro culturale, dal 1997 riveste anche il ruolo specializzato di Libreria Professionale Sole 24 Ore.

La nostra società in continua evoluzione sancisce per Aziende e Professionisti qualità d'informazione e tempestività d'aggiornamento. Alla luce di queste realtà la Libreria Novissima, nata nel 1941 nel centro di Bologna è presto divenuta fulcro culturale di riconosciuta rilevanza. Accanto ai settori di cultura propone un'ampia selezione di manuali, formulari e pluralità di strumenti operativi che forniscono risposte adeguate per espletare gli adempimenti normativi, finalizzati alle esigenze di settori specifici: Giuridico, Fiscale, Tecnico (edilizia, urbanistica e territorio, impiantistica, anticendio, sicurezza lavoro/cantieri), economico, concorsi ed esami. La Libreria Novissima è un punto di riferimento della città, un'occasione di riflessione, un approdo sicuro di guida e orientamento, cortesia e competenza coniugate al servizio della clientela.

Prodotti

libri di scienza, libri di letteratura, libri di narrativa, libri di poesia, libri di storia, libri gialli, libri di filosofia, libri di cucina, libri d'arte, libri, libri culturali ed artistici, libri per ragazzi, vendita di libri, libri illustrati, libri religiosi

Servizi

vendita online

Attività

librerie, cartolibreria

Altre Info

Visitate il sito http://www.librerianovissima.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.