LENTI A CONTATTO E PER OCCHIALI - PRODUZIONE E INGROSSO Eikon Sas

Viale Belfiore, 14 50144 FIRENZE  (FI)

CHIAMA
Eikon Sas - Lenti a contatto e per occhiali - produzione e ingrosso Firenze

LENTI A CONTATTO E PER OCCHIALI - PRODUZIONE E INGROSSO

Eikon Sas

Viale Belfiore, 14 50144 FIRENZE (FI) IT

Eikon è un laboratorio di Firenze che progetta, produce e applica lenti a contatto correttive e su prescrizione del medico.

La Eikon è specializzata nella produzione lenti a contatto speciali per la correzione della miopia-ipermetropia, dell'astigmatismo, per la cura del cheratocono, per applicazioni coadiuvanti nella chirurgia refrattiva e post trapianto di cornea. Dal 1975, l'azienda opera all’avanguardia nel campo della contattologia. Nel 1999, lancia il suo prodotto più innovativo: le lenti a contatto CALCO, prodotte come un calco elettronico della cornea. Esse sono custom, cioè progettate e realizzate in base agli elementi variabili e specifici dell’occhio. Eikon utilizza un sistema diagnostico completo e preciso, un sofisticato strumento informatico di gestione del progetto ed un macchinario d'ultima generazione per la fabbricazione.

Specializzazioni

contattologia

Servizi

consulti gratuiti, cura del cheratocono

Prodotti

lenti a contatto correttive, lenti a contatto morbide, forniture per ottici, lenti a contatto, lenti ottiche, lenti per monocoli, lenti medicali, comparatori ottici, apparecchi ottici, lenti per miopia, lenti per ipermetropie, lenti per astigmatismo, lenti a contatto per cheratocono, lenti a contatto per cornee patologiche, protesi oculari in resina su calco oculare, lenti progressive

Attività

laboratorio di montaggio

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 17:30 Mar09:00 - 17:30 Mer09:00 - 17:30 Gio09:00 - 17:30 Ven09:00 - 17:30 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.