LAVANDERIE A SECCO Lavanderia Irene Nerio

Corso Torino, 93 10064 PINEROLO  (TO)

CHIAMA
Lavanderia Irene Nerio - Lavanderie a secco Pinerolo

LAVANDERIE A SECCO

Lavanderia Irene Nerio

Corso Torino, 93 10064 PINEROLO (TO) IT

La Lavanderia Nerio effettua il lavaggio a secco, occupandosi di tendaggi, tappeti, biancheria, capi d'arredo in genere, a Pinerolo (TO).

Nel 1972, Nerio Bertoli apre la sua prima lavanderia a Pinerolo: il Lavasecco Nerio di c. Torino è una della molte lavanderie della città ma, nonostante ciò, nel giro di pochi anni la qualità del servizio e la disponibilità di Nerio e dei suoi collaboratori, fanno sì che si renda necessario aprire nuove sedi. Nascono così tra il 1974 e il 1986 le sedi di piazza Roma e Via Trento. Nel 1980 Nerio trasferisce la sede operativa in un grande laboratorio a Macello, permettendo così un grande incremento di lavoro; si rende infatti possibile ampliare notevolmente la gamma di servizi offerti: al semplice lavaggio a secco e in acqua di capi di abbigliamento e biancheria ora è realizzabile il lavaggio di tappeti, tendaggi, divani e arredamento in genere, interni d'auto e pullman oltre al lavaggio e al ricondizionamento di materiali in pelle quali capi di abbigliamento, divani e poltrone, interni d'auto d'epoca. Nel corso degli anni vengono aperte nuove sedi in Pinerolo(1993 Via Des Geneys - 1995 La Prealpina - 2006 v. Cambiano) e così il nome di Nerio, grazie all'abilità e alla professionalità sua e del suo personale, arriva all'orecchio delle grandi aziende e si formano così una serie di nuove collaborazioni. Negli anni '80 Nerio si è infatti occupato personalmente della pulizia di Villa Agnelli, dell'Hotel Pellegrini di Villar Perosa(ora Hotel Bianconero) quando la Juventus andava in ritiro e delle note Torri di Sestriere per conto del Club Med. Oggi l'azienda è guidata dalla figlia Irene che nonostante il difficile periodo economico che si sta vivendo, mantiene la volontà di veder crescere la sua impresa mantenendo alti standard di qualità.

Attività

lavaggio tendaggi, lavaggio abbigliamento da lavoro, lavanderie, tintorie, lavaggio coperte, lavaggio di tessuti e prodotti tessili, lavasecco, pulitura capi di pelle, lavaggio a secco, lavaggio abiti, lavaggio antibatterico, stirerie, lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce, lavaggio trapunte e piumoni ad acqua, pulitura tende e tendaggi, lavaggio ad acqua, lavaggio tappeti, lavanderie industriali, lavaggio trapunte, lavaggio di piumoni

Altre Info

Siamo anche a Pinerolo - 40, v. Des Geneys, tel. 0121 321132. Macello - 13, v. Chisone, tel. 0121 340446.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.