Xelva - Stampaggio metalli a freddo Scarperia E San Piero

STAMPAGGIO METALLI A FREDDO

Xelva

Via Del Rimotoso, 13 50038 SCARPERIA E SAN PIERO (FI) IT

L'azienda Xelva opera dal 1967 a Scarperia e San Piero (FI) nel settore delle lame, realizzando prototipi o piccole serie in tempi brevissimi.

L'azienda è presente nel settore lame, dal 1967. L'attività si è sviluppata nel tempo, passando dalla produzione del coltello scarperiese alla costruzione di lame su disegno, rettilinee, circolari e dentate. La produzione riguarda vari settori d'impiego: cartario, tessile, alimentare e plastico e utilizza, a tale scopo, materiali pregiati. Le varie fasi di lavoro sono eseguite con rettifiche tangenziali CNC, dell'ultima generazione, che assicurano precisione e buon grado di finitura. La produzione comprende, anche, la costruzione di stampi, la tranciatura a freddo e meccanica varia di precisione, eseguita su centro di lavoro e macchine universali. Xelva fornisce, inoltre, un servizio di riaffilatura di lame circolari, parallele e dentate. La grande versatilità, consente di eseguire prototipi o piccole serie in tempi brevissimi, in modo da ridurre i fermi macchine ai clienti.

Prodotti

coltelli, coltelli rotativi, lame circolari, lame circolari per metallo, lame dentate, lame industriali per cartotecnica, lame per cesoie, lame per macchine confezionatrici, lame rettilinee

Attività

affilatura lame, meccanica di precisione

Altre Info

Siamo a disposizione per preventivi e consulenze gratuite.

LEGGI TUTTO
CALCOLA PERCORSO

SEGUICI ANCHE SU: