TROVA AZIENDE

REGISTRA ATTIVITÀ

7.509 Abbigliamento Produzione e Ingrosso in Veneto

Cerca anche:
Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
  • La TAGLIERIA TRENTIN di Rene' De Marco di S.Vito di Altivole (TV) collabora con aziende importanti nel settore tessile lavorando ogni tipo di tessuto.

  • distanza: 318.35 km

    Il Cappello è a Montappone (FM) realizza e produce oltre ad ogni tipo di cappelli, anche accessori per l'abbigliamento.

  • distanza: 298.98 km

    Six Women è un'attività specializzata nella produzione artigianale di capispalla uomo e donna a Potenza Picena in provincia di Macerata.

  • distanza: 149.14 km

    La nostra azienda si occupa di produrre abbigliamento e accessori in Italia, India e Cina.

  • distanza: 240.16 km

    A Casorate Sempione (VA), in v. Gorizia 2, la ditta Confezioni Micamale è presente sul mercato dell'ingrosso dal 1990, e produce abbigliamento e moda per donna.

  • distanza: 284.57 km

    La Emmemaglie di Gubbio (PG) è una maglieria che opera nel campo della produzione e vendita all'ingrosso di maglie di ogni genere.

  • distanza: 266.83 km

    Confezioni Elegant è ad Arcevia (AN). Azienda attiva nella produzione di pantaloni jeans e produzione per i marchi del Denim, anche conto terzi.

  • distanza: 753.68 km

    La sartoria artigiana SCIANARO della signora Patrizia a Mesagne in provincia di Brindisi, realizza confezioni su misura per donna.

  • distanza: 776.52 km

    DUEMME S.A.S. si trova in via Frassanito, 6 a Salice Salentino (LE)

  • distanza: 789.76 km

    Karamell srl è a Nardò (LE) produzione ed ingrosso di abbigliamento donna (casual, elegante mare) e accessori.

  • distanza: 152.34 km

    Manifattura Bottoni Madreperla di Costardi Gianfranco è presente da anni sul mercato nazionale e internazionale per la produzione di bottoni .

  • distanza: 588.13 km

    La Ambrocasual è produttrice e distributrice di brand nazionali di abbigliamento uomo, pronto moda e programmato

  • distanza: 816.45 km
  • distanza: 611.41 km
  • distanza: 333.23 km
  • distanza: 341.46 km

    Produzione fornitura abbigliamento promozionale -sportivo. Sublimazione -Ricamo e stampa Importazione diretta 1200 metri di struttura 25 anni di esperienza

  • distanza: 919.86 km
  • distanza: 281.29 km
  • distanza: 671.33 km

Trova risultati per abbigliamento a Veneto () su PagineBianche

  8 9 10 11 12 13 14  
?>