I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Ci occupiamo di schede elettroniche dalla progettazione, al montaggio in SMT e PTH. Inoltre assembliamo piccoli quadri elettrici, cablaggi e varie lavorazioni.
D. e G. Group,automazione industriale,quadri elettrici,bordo macchina,revamping,software,progettazione,robotica,industria 4.0,supervisione,controllo accessi
La B. e C. Video di Besozzo offre apparecchiature professionali per la registrazione e la riproduzione di video e filmati nei diversi sistemi e formati.
La MOVITECK a Sant'Ilaro D'Enza (RE) progetta e realizza software PLC e schemi elettrici, con le principali piattaforme CAD e quadri elettrici di automazione.