Il Team dell'azienda è in grado di garantirvi un eccellente standard qualitativo a seguito di un’attenta analisi. azienda "Floor care"
_Pulizie civili, industriali e sanificazione; _Manutenzione Verde; _Servizio di gestione logistica in outsourcing.
La G.SERVICE s.r.l. è una delle aziende leader nella fornitura di servizi di pulizia professionale nelle province di Salerno.
Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale.
Impresa di pulizie dal 1990 RISPARMIA SUI COSTI E OTTIMIZZA I RISULTATI Pulizie per aziende, uffici, condomini e privati , richiedi un preventivo gratuito
Ci occupiamo: Pulizia condomini, scale private, parchi, manutenzioni e pulizia giardini, Pulizia uffici, negozi ed enti-pubblici, Pulizia Post. Cantiere ecc..
G.E. SERVICE: al centro del nostro impegno c’è l’attività di pulizia e manutenzione di complessi abitativi e produttivi. Siamo a Montesarchio (Bn).
G.E. Service è una impresa di pulizie con sede in Via Benevento 8 a Montesarchio (BN).
Trova risultati per imprese-di-pulizia a Trentino Alto Adige () su PagineBianche