Via Gallini, 19, Cassino Po 27043 BRONI (PV) - LOMBARDIA
A Broni lo Studio Dacarro geom. Ilaria, si occupa del disbrigo di pratiche catastali DIA, SCIA, comunicazione inizio lavori,pratiche comunali, visure catastali
Lo studio tecnico geometra Pezzali Diego si occupa di gestione pratiche catasto, successioni, pratiche, schede, rilievi, topografia, laser scanner, drone.
Il Geometra Lorenzo Piras a Genova si occupa a 360 gradi del mondo dell' urbanistica e del Catasto urbano e terreni da oltre 20 anni.
Studio Tecnico Geom. Stefano Pudda: a supporto delle imprese nella gestione e coordinamento di tutte le pratiche e gli adempimenti in materia di sicurezza.
A Cossato (BI) si eseguono molteplici lavorazioni e servizi come progettazione e direzione cantiere; certificazioni energetiche; pratiche catastali.
BAC s.a.s. Servizi Edili con sede a Modena: lavori edili, ristrutturazioni, manutenzioni e servizi tecnici per la progettazione e consulenza.
Studio Tecnico B.B. Project Di Brugnera Geom. Bruno, a San Polo di Piave (TV) via Mioni 47, fornisce consulenze, visure e perizie per ogni tipo di esigenza.
Lo studio Tecnico Associato Grion Bernardis a Cormons (GO) fornisce servizi ed assistenza tecnica in ambito civile, industriale e commerciale.
Studio Tecnico Edoardo Rossi, a Marzano (PV), consulenze e assistenza nelle pratiche catastali e burocratiche per immobili. Opera amministrazione di condomini.
Studio Tecnico Geom. Francesco Barbieri a Firenze in Via A. D'Ancona 56, per progettazioni d’immobili e consulenze tecniche in materia di estimo e edilizia
Lo studio tecnico del geometra Rollero Renzo Alessandro è situato in Via Roma 183 a Cantoira provincia di Torino.
Lo studio del geometra Aldo Pistone si occupa di progettazione civile, pratiche catastali,pratiche successioni,riceve a Fossano (CN).
ASSO COSTRUZIONI opera nel settore edile con: ristrutturazione di facciate condomini, coperture, messa in sicurezza e noleggio di attrezzature da cantiere.
A Rifiano (BZ) lo studio del geom Prunster si occupa di fornire servizi come la redazione delle tabelle millesimali, visure catastali ed altro.
Lo studio geometra di Dino Franco Venerus a Cordenons (PN) svolge l'attività dal 1977 e dal 2009 è sito in via Cervel 33/4, locali di propria progettazione.
Il geometra Zucchinali Roberto svolge la propria attività a Levate, con grande competenza e professionalità a Levate.
Lo Studio Cabiale, in Via Alessandria, 26 a Casale Monferrato, opera nel settore dell'amministrazione e della gestione condominiale di stabili.
Studio Tecnico del Geometra Oliviero Lottari, dal 1978, a Voghera (PV), progettazione e consulenza tecnica
Il Geometra Italo Crestani a Fontanelle si occupa della progettazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni, disbrigo pratiche catastali e molto altro.
Trova risultati per geometri a Toscana () su PagineBianche