I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Ragusa in V.Spataro, 19, la Casa Di Riposo Giovanni XXIII accoglie anziani autosufficienti e non. Offre servizio di assistenza infermieristica 24 ore su 24.
La casa di riposo con due sedi a Palermo in v. Agrigento, 19 e v. Catania, 28 accoglie persone anziane autosufficienti ed offre assistenza a persone disabili.
A Messina si trova la Residenza Sanitaria Assistita (RSA) Opus Residential, in v. Palermo 5, è al tempo stesso casa di cura, clinica privata e casa di riposo.
La Residenza per anziani Santa Marta offre residenza fissa, temporanea o giornaliera ad anziani autosufficienti e non. Servizio infermieristico 24 ore su 24.
La Fenice è ad Aci Sant'Antonio (CT). Residenza per anziani dove poter trascorrere serenamente la propria terza età e offrirti la migliore esperienza .
La casa famiglia Il Sole di Chiara a Palermo offre alloggi ed assistenza per anziani autosufficienti e non, insieme ad assistenza medica, infermieristica.