Antonella Impianti è un'azienda di Osimo in provincia di Ancona che da oltre 30 anni si occupa di Impianti Elettrici, Domotica, Energie Rinnovabili, ecc.
Con oltre 60 anni di esperienza, HAURATON fornisce in tutto il mondo la soluzione adatta per la raccolta, il trattamento ed il drenaggio delle acque meteoriche.
Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruz
Prodotti: tende da sole, tende antivento, pergolati, tende a vela, zanzariere, tendaggi e tappezzeria. Tutto certificato e garantito.
Ci occupiamo di realizzazione e installazione di : Caminetti,Stufe,Stufe in Maiolica,Forni a legna,Stufe e caldaie a pellet ,Forni a legna per ristoranti.