Dal 1969 BM INFISSI SRL leader nella produzione di infissi in LEGNO e LEGNOALLUMINIO- 20.000 mq di area dei quali 7000 coperti- 37 dipendenti. Posatori interni.
Progettiamo e forniamo arredamenti e serramenti, fino ad arrivare al restauro degli stessi, mantenendo la manifattura artigiana di un tempo.
Immaginiamo tutto il contesto dell’abitazione–non solo il prodotto in sé–e ottimizziamo tempi, materiali e colorazioni in base alle necessità che si presentano!
Elia Serramenti S.r.l.s. è un’azienda specializzata nella rivendita e nell’installazione di tutti i servizi legati ai serramenti.
A Torino, la GBR GROUP nasce dall'esigenza di unire il comfort termico dei serramenti al design esclusivo.
Produzione infissi, persiane in acciaio di sicurezza, scale, porte blindate, ringhiere, recinzioni, lavorazione alluminio, INOX, CORTEN, ferro
Serramenti in PVC a 7 camere e giunto aperto a tre guarnizioni rivoluzionario e completamente made in Italy.
La ditta Fabio Lemmi è da oltre 25 anni che è nel settore degli infissi
Trova risultati per serramenti a Lombardia () su PagineBianche