I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
L'istituto scolastico paritario Cardinal Ferrari, a Cantù in v. Archinto, offre alle famiglie un ciclo scolastico completo: dalla scuola dell'infanzia al liceo.
L'Istituto ''G. PAPI' a Pomigliano d'Arco, rappresenta un centro di studi moderno e all'avanguardia con svariati indirizzi per il recupero degli anni scolastici
La Fondazione Grossman, a Milano in Via Inganni 12, gestisce 5 scuole: infanzia bilingue, primaria, secondaria di i grado e Licei classico e scientifico
La Fondazione Manziana è una scuola pubblica riconosciuta dallo Stato, inserita nel sistema nazionale d’istruzione che rende servizio a tutti i cittadini.
A Monopoli (BA) il Centro Studi Leaders offre la possibilità di recuperare gli anni scolastici persi in tutti gli indirizzi di studio e diploma anche in 1 anno.
Il centro SCUOLE MAESTRE PIE propone i principi cristiani con uno stile educativo che condivide i valori dell'esistenza di alunni e famiglie a Bologna.
L'Istituto Tecnico Commerciale a Milano propone innovazioni di strategia formativa, di assetto strutturale, di organizzazione didattica e di contenuti.