Ecol Servizi Nettuno si trova in Via Roviano 5 a Nettuno. Spurgo condotte fognanti e trasporti di liquami provenienti dalle fosse biologiche.
La Hotel Service di Roma opera su tutto il territorio nazionale per pulizie nel settore alberghiero, civile e industriale per enti pubblici.
Service Più, a Ciampino (RM), svolge con serietà e puntualità attività di impresa di pulizie, manutenzione di are verdi, facchinaggio, per privati e aziende
A Bracciano IG-SEA Sanificazione Ecologica Ambientale. Igiene sicura e certificata per negozi, uffici, ristoranti, bar, locali, cinema, teatri, ecc.
A Orte (VT), la Fescor è l'impresa di pulizia per aziende, condomini alla quale affidare i compiti più ardui. Lavaggio tende, pulizia mense, pulizia moquette.
Il Gruppo GVC, nell'erogazione dei servizi ambientali su tutto il territorio romano si avvale delle sue quattro aziende specializzate nei settori di riferimento
La Di Emme 2011 srl, ha sede in Roma in Via San Giorgio Morgeto 133 E/8, zona Tuscolana - Anagnin.
MAE NATURE GROUP E' LA SINTESI INTEGRATA DELLE AZIENDE MIPLAE ED ECO SERVICE AMBIENTE SRL CHE OPERANO NEL SETTORE AMIBIENTALE SU ROMA E LAZIO.
EDC Services a Ferentino (FR) è una società multiservizi con ampia offerta di trattamenti innovativi ed esclusivi.
Gruppo Don Bosco a Cave si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e sanificazioni. Nasce nel 2009 ed è il proseguo dell'attività trentennale artigiana.
La nostra impresa di pulizie esegue lavori di pulizia presso : PULIZIE SETTIMANALI NEI CONDOMINI PULIZIE ORDINARIE PRESSO CORTILI ,GARAGE, STRADE PRIVATE ,
Azienda multiservizi che garantisce opere di sgombero, disinfestazione, smaltimento, facchinaggio, spurgo, pulizie e certificazioni, contattaci e scopri di più!
Sanificazione e Disinfezione Covid19 Certificata per locali , auto e ambienti. Pulizie industriali, Manutenzione Aree Verdi, Derattizzazioni, Disinfestazioni