I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Cantina Lorenzonetto si occupa di vendita diretta di vini, spumanti, barricati e grappe, prodotti esclusivamente presso la nostra struttura, a Latisana.
Azienda Agricola SBAIZ vinicola, è una struttura turistica vede impegnata tutta la famiglia , produce 1.400 di vino ettolitri e 100.000 bottiglie all'anno.
La Gastronomia Gallo Giulio & Figli di Torino è tra i leader della proposta gastronomica con prodotti di produzione propria, vini pregiati e servizio catering.
L'Azienda Vinicola Santa Barbara produce vini, spumanti e distillati con uve autoctone: Verdicchio dei Castelli di Jesi, Montepulciano e Lacrima di Morro d’Alba
Ingrosso e dettaglio di Cialde e capsule di ogni marca e modello, originali e compatibili, dolciumi , the', art.regalo, cesti a Cerea (VR) e Badia Polesine (RO)
A San Gimignano (SI), Vernaccia: espressione di persone impegnate sul territorio e dediti con amore, fatica e tenacia ad una viticoltura collinare d’eccellenza.