Medana & Visca Genova è un'azienda con sede a Genova specializzata nella produzione di valvole ad uso industriale e navale.
Maietti F.lli a Milano in v. Salvo D'Acquisto 16 dal 1960 si occupa della costruzione di valvole di sicurezza a norma in ghisa, acciaio ed acciaio inossidabile.
Valvole, rubinetti, indicatori di livello e saracinesche, per liquidi e gas, da Rubinetterie Paracchini di Borgosesia (VC) in Via Costa Boro, 3.
Fin dal 1958 a San Maurizio d'Opaglio (NO), produciamo rubinetti e miscelatori da bagno e da cucina, studiando direttamente il design e le esigenze moderne.
H.T.C. Apparecchiature Oleodinamiche Parker Store è specializzata nella consulenza e commercializzazione di prodotti in campo pneumatico e della trasmissione.
Fimin, a Caldogno (VI) in Via Pomaroli, 101 produce e commercializza componenti e ricambi per impianti industriali.
Aziende leader nel settore dello stampaggio a caldo e della lavorazione meccanica di particolari in ottone: Gnutti Cirillo a Lumezzane in v. Ruca 96.
Garbagnati Technologies è la ditta di Cinisello Balsamo specializzata nella produzione di valvole.
Azienda con esperienza decennale nella produzione e distribuzione in tutto il mondi di Valvole pneumatiche a Lumezzane in provincia di Brescia.
Technical opera nel campo dell'automazione industriale, si trova in 9, v. Toscana a Vignate (MI).
Specializzati nella produzione sistemi di drenaggio in acciaio inox, boccaporti, chiusini, canaline, pozzetti d'ispezione.
Rubi Zeta leader nella produzione di rubinetterie, raccorderie e valvole per l'idraulica in generale, a Pisogne (BS) in V. S. Girolamo 9.
La Erigo di via Buonarroti a Gorgonzola (MI), è il distributore esclusivo per l'Italia, dei dispositivi di protezione antiscoppio.
Le elettrovalvole RPE nascono per essere impiegate nei settori: irrigazione, elettrodomestico, sanitari, idromassaggio, bevande & Filtrazione, Vapore & Caffè.
Cidiemme è un'azienda di Candiana (PD), in via Dell'Artigianato 15/a, specializzata nella produzione di valvole a sfera motorizzate e valvole di non ritorno.
Barberi Rubinetterie Industriali di Valduggia (VC) in v. Monte Fenera, 7 si occupa di produzione e vendita di valvole e componenti per impianti idrosanitari.
O.M.S. S.P.A., da anni, è una delle aziende leader nel settore dello stampaggio a caldo e della lavorazione meccanica di particolari in ottone.