I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Novara esercita il Prof. Carmelo Cernigliaro, diagnosi clinica e strumentale per le principali patologie cardiovascolari, prestazioni mediche e sanitarie.
Il dr. Magni Massimo è specialista in Cardiologia dell'adulto con Master in Cardiologia Pediatrica. Riceve a PRATO ( PO ) in via Cimabue 11 / b tel.3356582466
Sono il Dott. Michele Magnesa, Medico Chirurgo, specialista in Cardiologia, mi occupo di cardiologia clinica ed intensiva, ecocardiografia transesofagea, TSA,..