TROVA AZIENDE

REGISTRA ATTIVITÀ

9.430 Associazioni Artistiche Culturali e Ricreative in Italia

Cerca anche:
Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
    • TELEFONO
    • 051 320296
    • CHIAMA
    • Prenota

      Virgilio in collaborazione con
    • SCRIVI
    • VAI QUI

    Casa di Quartiere Croce Coperta in via Papini 28 a Bologna si distingue per la notevole attività rivolta a cittadini di ogni fascia d'età, organizzando eventi.

  • Il CIDIM si propone di: - contribuire allo sviluppo della cultura musicale italiana in Via Della Giuliana, 32 - 00195 Roma (RM).

  • L'associazione Nel Mondo di Alice è a Chivasso (TO) in Via S. Giovanni. Offre servizi di doposcuola, corsi di recupero ed attività di intrattenimento giovanile.

  • Legacoop Produzione e Servizi Umbria, di Perugia, favorisce occupazione e rafforzamento delle imprese cooperative, per lo sviluppo dell'Umbria e dell'Italia.

  • Theatrum Sabaudiae si occupa di servizi culturali per adulti, scuole, gruppi e famiglie, didattica per scuole e famiglie, con visite guidate nei musei di Torino

  • La Fondazione Courmayeur Montblanc è una fondazione culturale che si occupa della diffusione dei temi giuridici ed economici, a Courmayeur (AO).

  • Acli di Genova è un'associazione di laici cristiani che promuove il lavoro e i lavoratori, difende, aiuta e sostiene i cittadini con attività di supporto

  • SOLIDAL ONLUS promuove lo sviluppo civile, culturale, sociale, ambientale, turistico ed economico

  • Associazione Pro Loco in p.zza dei Priori,un ufficio pensato per tutti coloro che vogliono conoscere e vivere Volterra (PI) e la sua storia ricca di tradizioni.

  • A Bressanone si trova il Forum Bressanone: il centro culturale e congressuale in Alto Adige.

  • A Bressanone opera il Centro Culturale Astra - Kulturzentrum. Incontri culturali di musica, arte e spettacolo.

  • FAVRIA GIOVANE è una associazione sportiva dilettantistica e culturale di promozione sociale.

  • La Fondazione fa parte dell’Associazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Piemontesi e dell’ACRI.

  • La Fondazione Grosseto Cultura a Grosseto è veicolo di valorizzazione culturale locale

  • Il Flauto Magico offre un percorso che aiuta i bambini a sperimentare, con coetanei e adulti le proprie emozioni a Marcon in provincia di Venezia.

  • 𝐌𝐔𝐒𝐈.𝐂𝐀𝐋𝐋.𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 nasce con l'idea di promuovere e valorizzare l'arte in ogni sua forma

  • La Fondazione Giorgio Amendola a Torino nasce per attuare iniziative di interesse sociale e per sviluppare lo studio sui temi fondamentali del suo pensiero.

  • Mater Dei, il Cammino dei Santuari Mariani che si sviluppa sull'appennino bolognese.

  • A S. Benedetto Val di Sambro (BO), Foiatonda: comunità e resilienza, turismo e promozione, protezione e salvaguardia ambientale.

  • Abraxas Culture nasce per promuovere buone vibrazioni senza etichette o stereotipi.

Trova risultati per associazione-culturale a Italia () su PagineBianche

1 2 3 4 5 6  
?>