Nel nostro negozio si può trovare un’ampia selezione in continuo aggiornamento di mobili e oggetti che spaziano dall'antiquariato fino al periodo contemporaneo.
Monte Marcello artigiano di Ravenna dalla comprovata esperienza che si occupa del restauro e di conservazione del legno.
A Como in v. Lissi 6, Ieri e Oggi Restauro Mobili vende e restaura mobili antichi ed oggetti d'antiquariato.
La Numismatica Antica di Ancona si occupa di acquisto, stima e vendita di monete di ogni epoca e tipo ad Ancona.
Una ricca e selezionata scelta di ottimi tappeti persiani ed orientali, turchi e cinesi, quadri e miniature artistiche, a Cassano Magnago.
Antichità Gasparini si trova in via Scarfiotti 6 a Porto Recanati, provincia di Macerata, tratta servizio di compravendita di mobili e oggetti di antiquariato.
Il mercatino Passato e presente è la grande mostra mercato che espone e vende oggetti d'antiquariato, collezionismo, artigianato e molto altro.
Acquisto di singole opere e intere biblioteche, stima perizia, valutazioni assicurazioni e divisioni ereditarie nella Libreria Antiquaria Xodo a Torino.
Presso la Ranfagni Cornici Dal 1946, a Firenze, è disponibile ogni tipo di cornice, dalla tradizionale a quella più moderna e si eseguono anche restauri.
Libraio Giovanni Sgarban a Milano in Via Mercanti, 21 una libreria di libri usati dove trovi svariati testi, anche quelli rari.
La Iorio Recuperi di Torricella Verzate (PV), offre esperienza e professionalità impiegate in attività di demolizione e recupero materiali edili ed inerti.
Domus Aurea Antichità, ad Altamura (BA) in v. Torino 48, propone antiquariato di varie epoche selezionato, mobili d'epoca, dipinti, bronzi, argenti, porcellane.
Il negozio di antiquariato Bertola Lauro a Torino v. Pellico, 29/E, offre servizi di compravendita, restauro e consulenze.
La Compagnia delle Pulci a Torino in Via Bardonecchia si occupa in conto vendita di mobili e oggetti di piccolo antiquariato, collezioni, quadri e oggetti usati
A Solesino (PD), Milani Antichità acquista singoli pezzi ed eredità, offre stime gratuite e pagamenti immediati.
Da una passione ad una professione: GIOIELLERIA GIACOMELLI da oltre 50 anni vende, ripara e valuta orologi e gioielli moderni e da collezione
Nel mercatino dell'usato Il Vintage da Miriam a Bergamo puoi trovare tante occasioni per tutte le esigenze.
I negozi Compro Oro E Argento offrono la possibilità di poter vendere un proprio oggetto prezioso in oro o argento in Via Francesco Crispi, 26 a Varese (VA).
Antichità, arte e bijoux a Parma in bg. XX Marzo da Le Arti Decorative. Gusto e originalità per l’antiquariato di stile con personale esperto e qualificato.