I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Molitecnica si trova in Via Raffaello, 35 a Reggio Emilia (Re) costruzione di impianti per l'agricoltura e l'industria, Silos in ferro e inox monolitici.
W.B.L. Systems a Barolo (CN) si occupa dell' ideazione, progettazione, costruzione, commercializzazione e assistenza tecnica di macchinari Eno-Alimentari.
Bernardi: partner ideale per ogni impasto. Dalla piccola pasticceria alla grande produzione, le nostre impastatrici a bracci tuffanti sono la scelta perfetta.
Principale fornitore di attrezzatura alimentare per macellerie, salumerie e supermercati. Azienda con sede a Brescia e commercio attrezzatura in tutta Italia.