Nata come azienda specializzata nella produzione di caglio in pasta, Calza Clemente di Acquanegra Cremonese (CR) ha iniziato nel 2000 un nuovo corso.
A Cellatica, in provincia di Brescia, G. MARIANI & C. spa offre un servizio di consulenza pre e post vendita.
A Trecate (NO) in Via San Cassiano, 99 Enartis è un’azienda che si occupa di coadiuvanti enologici.
Umberto Serrapiglio, esperienza trentacinquennale nella vendita di tutti i tipi di prodotti per la lavorazione dei salumi e delle carni.
Aromi Mediterranei, primi piatti, preparati per primi piatti, salse disidratate, pasta aromatizzata, a Nocera Inferiore (SA) in v. F.lli Buscetto 46/50.
D-Ingredients produce additivi e coloranti per l'industria alimentare, dietetica e farmaceutica.
Oltre 50 anni di esperienza nel settore della produzione di additivi alimentari per l'azienda Chimica Dr. Angelo Massa & C. snc a Torino.
Delifood in via Vitt. Emanuele III 2 a Frattamaggiore (NA) produce e commercializza tutto ciò che serve per le preparazioni e le lavorazioni alimentari.
La Nuova Dallò a Milano in via S. Dionigi, 99/a, l'eccellenza per la produzione di prodotti chimici e industriali per impianti sportivi, industria e casa.